Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Risposto ;-)

allora in officina hanno fatto le foto , ora devono arrivare i nuovi fari , mi chiamano loro per la sostituzione ..... e la settimana scorsa un altra giuly han cambiato i fari pero ne e arrivato uno solo :lol2:.... speriamo che a me ne arrivano due :lol2::lol2:cmq il difetto viene riconosciuto senza problemi ..... almeno a me.....

è passato più di un mese e la mia giulietta nonostante pioggia battente sole umidità mattutina ecc ecc non presenta aloni sul faro.... per fortuna! ma ancora non canto vittoria! :D però posso dire che nonostante le mie cure maniacali ho notato che la plastica esterna si riga facilmente....poco male basta un po di polish o similari appositi per fari per far tornare tutto perfetto però ho notato sta cosa e l ho voluta segnalare :D

- Informazione Pubblicitaria -

Utilizzate sempre prodotti adatti.

La pasta per carrozzeria se passata sul trasparente del faro dopo qualche tempo lo fa ingiallire.

è passato più di un mese e la mia giulietta nonostante pioggia battente sole umidità mattutina ecc ecc non presenta aloni sul faro.... per fortuna! ma ancora non canto vittoria! :D però posso dire che nonostante le mie cure maniacali ho notato che la plastica esterna si riga facilmente....poco male basta un po di polish o similari appositi per fari per far tornare tutto perfetto però ho notato sta cosa e l ho voluta segnalare :D

non passare nessun tipo di abrasivo sul faro anche quelli appositi per fari....se gratti e gli togli il trasparente protettivo acceleri la formazione dell'opacità naturale.

domenica me la so beccata tutta l'acqua di roma... appena ripartito dal lago, verso le 12, acqua a secchi ahahahaha

non passare nessun tipo di abrasivo sul faro anche quelli appositi per fari....se gratti e gli togli il trasparente protettivo acceleri la formazione dell'opacità naturale.

ordinati ed autorizzati dall'ispettore... il 15 arrivano...

ordinati ed autorizzati dall'ispettore... il 15 arrivano...
ma mi spiegate come si a far venire l'ispettore? o basta dire in officina che sono macchiati? anche se me li hanno già cambiati una volta...

ma mi spiegate come si a far venire l'ispettore? o basta dire in officina che sono macchiati? anche se me li hanno già cambiati una volta...

io mi sono recato al concessionario che ha visto il difetto, ha fatto le foto di rito ed aperto la segnalazione...
l'ispettore, li ha comunque voluti visionare personalmente per autorizzare la sostituzione... e ha dato il suo consenso...
se sono già stati cambiati non vuol dire nulla... perchè se rimontano quelli difettosi il problema si verifica di nuovo... io non ho i bixenon ma alogeni, e o avuto le macchie... quindi per quanto mi riguarda, la garanzia è garanzia... scaduto il termine ultimo, se si ripresenta ci attacchiamo ahahahah...
torna dal concessionario e fai riaprire la pratica...

fa come ti ha detto luplo ritorna in officina e rifai presente il difetto , non e necessario che ritorni l ispettore ,finche hai la garanzia mettili in croce ........ PS a me , penso che a breve arriveranno , gia so passati 10 giorni dall ordine dei fari, e non penso che nemmeno lispettore e venuto a visionarli.... l officina dove vado e molto grande , fa assistenza a tutto il gruppo e forse gia in officina c e unresponsabile che da l ok ..... proprio perche e molto grande e ben organizzata con un centro ricambi adiacente ......

Non si finisce mai d'imparare! :smiley_001:

X