Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

già me lo vedo che verrà uno spettacoloooo ;)

già me lo sogno che avrò sto spettacolo...:mad:
haahaahhaahahaaaaahah

In effetti sembra più ergonomica questo tipo di soluzione....: Clap :.!

- Informazione Pubblicitaria -

Cambio di progetto x quanto riguarda il touchpad, non chiamatemi pazzo, :lol2: credo che in questo punto sia la soluzione migliore.. dateci un occhio

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

ovviamente siamo ancora parecchio work in progress, però l'idea è chiara

Come soluzione sembra più facile e abbordabile quest'ultima, anche se credo che scorrevole dal poggiabraccio sarebbe stata più comoda e di effetto!

Ultima modifica da un moderatore:

Come soluzione sembra più facile e abbordabile quest'ultima, anche se credo che scorrevole dal poggiabraccio sarebbe stata più comoda e di effetto!
sarebbe stata + scenica dal poggiabraccio, ma credimi ci sarebbero stati degli inconvenienti è quindi ho optato x una cosa + semplice ma allo stesso tempo raggiungibile comodamente :p

Anche secondo me sembra più comodo del bracciolo :)

Carlo visto il tuo estro nel campo...non potresti anche progettare un antifurto "fai da te", eventualmente collegato al car pc?!
Tu che antifurto monti?

Carlo visto il tuo estro nel campo...non potresti anche progettare un antifurto "fai da te", eventualmente collegato al car pc?!
Tu che antifurto monti?
ci stavo pensando.. ma al momento sto pensando ad ultimare questo benedetto car pc.. un bel euroblock sicuro che ci sta ... :p

X