Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

tu come hai collegato il carpc?

Io ho collegato la radio al car pc. Mentre tu devi fare viceversa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

alla fine sono riuscito a collegarlo alla porta usb del media player, ma devo attivare sul tablet l'usb. riesco a sentire la musica, ma se voglio vedere un video mi dice sd card già in uso, oppure l'audio del navigatore si sente sul tablet e non sull'audio della macchina. qualcuno di voi sa aiutarmi?

Carlo come vanno i lavori al car pc?è da un po che non ci aggiorni...!
hai visto che la garmin ha copiato in parte il tuo progetto...:p

- Informazione Pubblicitaria -

Carlo come vanno i lavori al car pc?è da un po che non ci aggiorni...!
hai visto che la garmin ha copiato in parte il tuo progetto...:p
nooo non mi dire queste cose ?? :( non penso abbia progettato il carputer.. cmq sono sempre fermo con i lavori x una serie di cose, in primis il supporto elettronico al momento non può aiutarmi e x secondo cosa sono in un periodo che non mi sento tanto in forma.. mi curi tu dott ?? :) :p

Re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

nooo non mi dire queste cose ?? :( non penso abbia progettato il carputer.. cmq sono sempre fermo con i lavori x una serie di cose, in primis il supporto elettronico al momento non può aiutarmi e x secondo cosa sono in un periodo che non mi sento tanto in forma.. mi curi tu dott ?? :) :p
Dai forza Carlo che stiamo tutti in attesa...!Ma lo sai che non ho richiesto la predisposizione per il tom tom proprio dopo aver letto del tuo lavoro?!
Se vuoi una consulenza medica chiedi pure in pm...! :decoccio:

Dai forza Carlo che stiamo tutti in attesa...!Ma lo sai che non ho richiesto la predisposizione per il tom tom proprio dopo aver letto del tuo lavoro?!
Se vuoi una consulenza medica chiedi pure in pm...! :decoccio:
:) ti ringrazio che hai avuto fiducia nel mio progetto.. spero di renderlo pubblico presto x tutti :)

Ciao a tutti sono nuovo iscritto a questo forum e vorrei sapere una informazione se mi potete darte una mano.
prima di tutto però volevo complimentarmi con Carlo perche sei stato unico a costruire un monitor così unico e originale ma soprattutto
perfetto in ogni minimo particolare spero di vedere il prodotto finale al piu presto.
Linformazione mia è la seguente:
ho trovato un monitor navigatore originale della giuglietta su questo sito
http://www.bresolin.com/it/prodotti_dettaglio.php/monitor/navigatore//alfa/giulietta?itemid=74185&page=2
io invece quando questa estate ho comprato la giuly nn volevo il navigatore perche volevo adattarlo allo all'autoradio che avevo in macchina
vecchia che sarebbe un JVC della serie EXAD.Esiste un'interfaccia da adattare dall'autoradio al monitor?vorrei solo vedere dvd e forse la telecamera posteriore dal monitor tutto qui avendo i comandi originali ovviamente.mi sapreste aiutare dandomi una risposta gentilmente?
spero sia stato chiaro. ci sentiamo alla prossima, un saluto a tutti quanti ringraziandovi :decoccio:

X