Carlo201983
Utente Escluso
tu come hai collegato il carpc?
Io ho collegato la radio al car pc. Mentre tu devi fare viceversa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tu come hai collegato il carpc?
nooo non mi dire queste cose ?? non penso abbia progettato il carputer.. cmq sono sempre fermo con i lavori x una serie di cose, in primis il supporto elettronico al momento non può aiutarmi e x secondo cosa sono in un periodo che non mi sento tanto in forma.. mi curi tu dott ??Carlo come vanno i lavori al car pc?è da un po che non ci aggiorni...!
hai visto che la garmin ha copiato in parte il tuo progetto...
Carlo come vanno i lavori al car pc?è da un po che non ci aggiorni...!
non illudetevi è solo un navigatore nient'altro e con schermo piccolo...cioè?
illustraci
Dai forza Carlo che stiamo tutti in attesa...!Ma lo sai che non ho richiesto la predisposizione per il tom tom proprio dopo aver letto del tuo lavoro?!nooo non mi dire queste cose ?? non penso abbia progettato il carputer.. cmq sono sempre fermo con i lavori x una serie di cose, in primis il supporto elettronico al momento non può aiutarmi e x secondo cosa sono in un periodo che non mi sento tanto in forma.. mi curi tu dott ??
ti ringrazio che hai avuto fiducia nel mio progetto.. spero di renderlo pubblico presto x tuttiDai forza Carlo che stiamo tutti in attesa...!Ma lo sai che non ho richiesto la predisposizione per il tom tom proprio dopo aver letto del tuo lavoro?!
Se vuoi una consulenza medica chiedi pure in pm...! :decoccio: