Carlo201983
Utente Escluso
Re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore
Ciao Enzo ti ringrazio x i complimenti
, vorrei poter risolverti il problema ma credo che con il monitor originale sia impossibile x 2 semplici motivi.
- il monitor originale è un bassa risoluzione
- il monitor originale non ha un ingresso video..
cmq un consiglio posso dartelo.. potresti acquistare il monitor originale dalla demolizione e sostituire la matrice interna mettendone un altra.
Ciao a tutti sono nuovo iscritto a questo forum e vorrei sapere una informazione se mi potete darte una mano.
prima di tutto però volevo complimentarmi con Carlo perche sei stato unico a costruire un monitor così unico e originale ma soprattutto
perfetto in ogni minimo particolare spero di vedere il prodotto finale al piu presto.
Linformazione mia è la seguente:
ho trovato un monitor navigatore originale della giuglietta su questo sito
http://www.bresolin.com/it/prodotti_dettaglio.php/monitor/navigatore//alfa/giulietta?itemid=74185&page=2
io invece quando questa estate ho comprato la giuly nn volevo il navigatore perche volevo adattarlo allo all'autoradio che avevo in macchina
vecchia che sarebbe un JVC della serie EXAD.Esiste un'interfaccia da adattare dall'autoradio al monitor?vorrei solo vedere dvd e forse la telecamera posteriore dal monitor tutto qui avendo i comandi originali ovviamente.mi sapreste aiutare dandomi una risposta gentilmente?
spero sia stato chiaro. ci sentiamo alla prossima, un saluto a tutti quanti ringraziandovi :decoccio:
Ciao Enzo ti ringrazio x i complimenti
- il monitor originale è un bassa risoluzione
- il monitor originale non ha un ingresso video..
cmq un consiglio posso dartelo.. potresti acquistare il monitor originale dalla demolizione e sostituire la matrice interna mettendone un altra.