Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore



sistemi simili già li ho visti e anche testato... ti dico la verità, a mio avviso so scomodi in quanto ti viene il torcicollo e non segui la strada... pure con le alette parasole con monitor ti vai solo a fa male... so "comodi" se stai fermo o sono belli a vedere... ma al fine pratico so solo un rischio perchè levi gli occhi dalla strada... con un monitor sul cruscotto invece hai un campo visivo maggiore e stai anche più rilassato... è la soluzione migliore :D
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

brutto e scomodo
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Oddddddddddddddddddio che orrore! Io aborro queste cose! :) Vabbè esagerazioni a parte è un tentativo originale ma un pelo troppo scomodo e più che altro assai pericoloso. In più credo sia antiestetico da matti avere quella specie di vassoio da portata principale ad altezza testa!
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ahahahah questo è un navigatore per i passeggeri dietro!!!! veramente brutto e scomodo....oltre che perdere l'elettrocromico chi come me lo ha!!
raga qui però siamo un pelino OT!!!
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ma che OT... almeno che qualcuno non abbia manie di grandezza e cancella i mess... parliamo sempre di un sistema video che potrebbe sostituire una eventuale modifica del cruscotto... comunque discorsi a parte, il display sullo specchietto è solo un impiccio... io preferisco di gran lunga modificare a dovere il vano del cruscotto...
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

io preferisco di gran lunga modificare a dovere il vano del cruscotto...
Bene bene la provocazione ha funzionato!!:D
Quindi fallo e poi postami una bella guida così ti copiio all'istante!:D
Ovviamente sto skerzando (prenderò in ogni caso spunto!) però il discorso mi sembrava attinente al topic quindi ho iunserito il video (in ogni caso il specchietto+navigatore non lo monterei mai!)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Bene bene la provocazione ha funzionato!!:D
Quindi fallo e poi postami una bella guida così ti copiio all'istante!:D
Ovviamente sto skerzando (prenderò in ogni caso spunto!) però il discorso mi sembrava attinente al topic quindi ho iunserito il video (in ogni caso il specchietto+navigatore non lo monterei mai!)

ahahaahahah si si lo so tranky... io ho avuto sia l'aletta parasole e il retrovisore con monitor perciò ti dico che so scomodissime non per qualcosa... poi devo vedè pure per la garanzia perchè se tale modifica comporterebbe l'esclusione ovviamente mi faccio gli affari miei per un pò di tempo ahahahahahah il resto non era riferito a te tranquillo... :D poi se tutto è in regola con la garanzie ti mando le foto... oh tante le volte è interessante anche per te...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

oh tante le volte è interessante anche per te...
Certamente sarà interessante ed utile!!
stavo pensando un altra cosa... lo skermo tuttofare che vorremmo inserire non si potrebbe mettere direttamente dove si trova la radio originale?
è da vedere se cè lo spazio necessario diciamo per 2 din e ovviamente servirebbe un inserto della plancia con un foro adattato per 2 din.
Andare a modificare l'inserto che ti forniscono con la giuly mi sembra un impresa ardua, cioè ardua ottenere un risultato non troppo antiestetico.