Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Sarà anche l'inclinazione, comunque anche nella Mito ho visto lo stesso problema con una sorgente diversa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cmq il problema di questi 2 din è che i display sono abbastanza scarsucci. Le cose cambiano se si acquista uno di 1000 eurozzi

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Perfettamente d'accordo con te, la linea degli interni Mercedes fa leggermente pena (anche se sono stati disegnati in Italia) però quello è il posto migliore per lo schermo. Sono ssalito anche nella nuova A3 ed il nuovo sistema merita molto, lo schermo spunta da dentro il cruscotto ed è finissimo (credo sia addirittura a led) ed il tutto viene comandato da una manopola stile i-drive BMW e da 2 pulsanti tutti posizionati di fronte al freno a mano. Il nuovo 6,5 NAV della Giulietta è un buon prodotto ma in quella posizione è sprecato, parere mio.....

Perfettamente d'accordo con te, la linea degli interni Mercedes fa leggermente pena (anche se sono stati disegnati in Italia) però quello è il posto migliore per lo schermo. Sono ssalito anche nella nuova A3 ed il nuovo sistema merita molto, lo schermo spunta da dentro il cruscotto ed è finissimo (credo sia addirittura a led) ed il tutto viene comandato da una manopola stile i-drive BMW e da 2 pulsanti tutti posizionati di fronte al freno a mano. Il nuovo 6,5 NAV della Giulietta è un buon prodotto ma in quella posizione è sprecato, parere mio.....

Io monitor mercedes è nella giusta posizione. Ma dovevano fare una motorizzazione .. allora non avrei avuto nulla da dire. :cool:
In auto x sconfiggere i riflessi del sole ci vuole la tecnologia led e monitor retro illuminati. Ma a volerli comprare home made c'è poca roba e soprattutto con costi esagerati

io personalmente invece preferisco il monitor mercedes… Non si romperà mai la meccanica, e tra fosse e sobbalzi sai bene quanto soffre… Personalmente se avessi lo spazio io per primo monterei l'ipad in auto, levando così ogni altra rottura di scatole… =)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io personalmente invece preferisco il monitor mercedes… Non si romperà mai la meccanica, e tra fosse e sobbalzi sai bene quanto soffre… Personalmente se avessi lo spazio io per primo monterei l'ipad in auto, levando così ogni altra rottura di scatole… =)

Alla fine sono punti di vista. Cmq se la meccanica è ben progettata fidati che non si rompe. Io un tablet in auto non lo monterei mai. Troppo limitato x le mie idee

Eh si da dove? Sul sito del produttore non la vendono

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X