Giulietta - Montaggio Aftermarket specchietti abbattibili elettricamente

Allora controllando da eper , non esiste il motorino a ricambio
ma direttamente lo specchietto (calotta+motorini+vetro) predisposto per questa funzione...
il costo dello specchietto sx è di 178.23€....
mentre lo specchietto dx costa €178.23.....
in più occorre il comando interno e ameno di soluzione fai da te occorre sostituire tutto il pannello portiera .........(335€ circa per pannello) più mano d'opera.........
fate vobis...

Aloha

Ultima modifica:
Ok la cercherò con gli specchietti richiudibili di serie
Pensavo il costo si aggirasse sui 600 kiwi lavoro finito
Mi hai spezzato un sogno gialdo :D

Io ho trovato entrambi gli specchietti a buon prezzo, mi mancherebbe solo il tasto sulla portiera.
Almeno la funzione sbrinamento dovrebbe essere automatica o bisogna aggiornare il bodycomputer?

Anche io riesco a recuperare sia gli specchietti che la pulsantiera. Qualcuno li ha già montati aftermarket?

Sapere se bisogna fare anche aggiornamenti al bodycomputer e se i cavi vanno bene? (es: lo specchietto destro abbattibile elettronicamente ha due spinotti mentre l'impianto della giulietta ne ha uno solo quindi come fare per il montaggio?)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1) si, l'utente phoenix86to
2) no.
3) nuovo cavo.
Quoto da altro forum, ma lui scrive anche qui... (speriamo non si offenda)
phoenix86to: ha detto:
Installati specchietti con chiusura elettronica. Ho acquistato i seguenti componenti:
1) Specchietti motorizzati completi di calotta e vetro (e-bay, 94 € l'uno inclusa spedizione);
2) Cablaggio portiera lato guida completo+lato passeggero completo (€ 36,00 l'uno, quello lato passeggero non serve in quanto già presente la predisposizione);
3) Pulsantiera quattro pulsanti+apertura specchietti lato guida (€ 39,90+9,90 spedizione, nuovo).
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ok... poli pensavo che non mettendo il link ma copiandolo direttamente mi salvassi... invece no :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ma quindi il segnale non passa da BC, bisognerebbe installare il nuovo cavo ma anche togliere i rivetti all'interno portiera?

Ragazzi mi collego a questo thread per la mia domanda...la Giulietta che sto per prendere non ha gli specchietti abbattibili elettricamente. Adesso anche a me interesserebbe montarli in aftermarket però prima di pensare ad comprare tutti i vari pezzi originali ho trovato questo kit su Distribution Tech:

Modulo controllo specchi specifico Alfa Romeo Giulietta | Distribution Tech

Qualcuno lo conosce e sa spiegarmi come funziona effettivamente? Perché il prezzo è davvero irrisorio per quel che offre quindi se funziona effettivamente come si vede nel video procedo ad ordinarlo subito...grazie in anticipo :)