Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

Anche io quando avevo fatto il test con torque non mi arrivava mi al 100%..boh forse è normale..in officina si sarebbero accorti presumo se il problema fosse stato quello..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Piccolo aggiornamento. Mi è arrivato l'obdII e ho fatto dei primi test! Ecco i risultati. È normale che l'accelleratore non arrivi al 100%?
uploads.tapatalk_cdn.com_20160123_929a412b1b4c41ad78fbe8adf231b393.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160123_d0643307567c309ca698136fcb6d6f4e.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160123_e1b021a354f199364db9240eaa428c7f.jpg
Scusami ma la pressione turbo massima registrata durante i test qual'è?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
All'8 di febbraio ho appuntamento! Ma in teoria dovrebbe essere quello il valore, perché se accellero poco poco viene sostituito dalla scritta vacum
 
All'8 di febbraio ho appuntamento! Ma in teoria dovrebbe essere quello il valore, perché se accellero poco poco viene sostituito dalla scritta vacum

Per essere sicuro al 100% dei dati OBD fai la prova con 3 applicazioni (nello store ne trovi a bizzeffe) e se i risultati sono tutti uguali allora sei sicuro.
Impossibile che spinga 0,5 bar la turbina.....sentiresti un 80cv sotto il cofano e non un 120cv!!!
 
All'8 di febbraio ho appuntamento! Ma in teoria dovrebbe essere quello il valore, perché se accellero poco poco viene sostituito dalla scritta vacum

vacuum dovrebbe essere la pressione di aspirazione.....secondo me hai da tarare l'applicazione......prova con altre e fai un confronto!! Ciao
 

Discussioni simili

X