Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

Anche io quando avevo fatto il test con torque non mi arrivava mi al 100%..boh forse è normale..in officina si sarebbero accorti presumo se il problema fosse stato quello..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Piccolo aggiornamento. Mi è arrivato l'obdII e ho fatto dei primi test! Ecco i risultati. È normale che l'accelleratore non arrivi al 100%?
uploads.tapatalk_cdn.com_20160123_929a412b1b4c41ad78fbe8adf231b393.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160123_d0643307567c309ca698136fcb6d6f4e.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160123_e1b021a354f199364db9240eaa428c7f.jpg
Scusami ma la pressione turbo massima registrata durante i test qual'è?

Io direi che é quella con la scritta boost! Per cui 0,5bar

- Informazione Pubblicitaria -
E allor cosa devo fare? Non ho mai guidato altre 120cv p rendermi conto della differenza

Se non ricordo male devi portagliela in officina a fine gennaio..quindi oramai aspetta ma portagliela subito appena hai occasione..

All'8 di febbraio ho appuntamento! Ma in teoria dovrebbe essere quello il valore, perché se accellero poco poco viene sostituito dalla scritta vacum

Boh non sono un esperto del 120 cv, ma a me sembra veramente basso..boh

All'8 di febbraio ho appuntamento! Ma in teoria dovrebbe essere quello il valore, perché se accellero poco poco viene sostituito dalla scritta vacum

Per essere sicuro al 100% dei dati OBD fai la prova con 3 applicazioni (nello store ne trovi a bizzeffe) e se i risultati sono tutti uguali allora sei sicuro.
Impossibile che spinga 0,5 bar la turbina.....sentiresti un 80cv sotto il cofano e non un 120cv!!!

vacuum dovrebbe essere la pressione di aspirazione.....secondo me hai da tarare l'applicazione......prova con altre e fai un confronto!! Ciao

Ragazzi vi ricordo che qui si parla di MULTIAIR 170CV o 150CV non di TB, non confondiamo le idee...

Grazie.

Max

X