Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Secondo il mio modesto parere, il titolo della discussione è troppo generica.
Era inevitabile che sarebbe diventata dispersiva, senza un filo logico e di difficile lettura (un argomento inizia a pag. 2, continua a pag. 45, 74, 95.....)
Sarebbe stato utile creare delle discussioni ad hoc sui singoli temi, alcuni dei quali non strettamente legati fra loro.
Esempio:
- Funzionalità dei sistemi multimediali uconnect disponibili per Giulietta
- Pregi e difetti dell'uconnect
- Info su firmware, mappe e relativi aggiornamenti
- Sostituzione uconnect radio 5 con uconnect radio 6,5

Ripeto, è solo un mio modesto parere, nessuna critica a nessuno ma solo un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto amministratori del forum per il lavoro che fanno.
condivido, non sarebbe stato male, pero se scorriamo qualche pagina indietro vedremo una sfilza di "si puo aggiornare uconnect 6.5 a live?" e la risposta è sempre no... dieci domande uguali concentrate in 3 pagine.

condivido, non sarebbe stato male, pero se scorriamo qualche pagina indietro vedremo una sfilza di "si puo aggiornare uconnect 6.5 a live?" e la risposta è sempre no... dieci domande uguali concentrate in 3 pagine.
Se aggiungi... però è fattibile la sostituzione con la versione Live la risposta è completa, e non si dovrebbero avere più simili domande

Non sarebbe cambiato nulla, fidati.

È una idea ottima ma inutile, vedasi Radionav.

Secondo il mio modesto parere, il titolo della discussione è troppo generica.
Era inevitabile che sarebbe diventata dispersiva, senza un filo logico e di difficile lettura (un argomento inizia a pag. 2, continua a pag. 45, 74, 95.....)
Sarebbe stato utile creare delle discussioni ad hoc sui singoli temi, alcuni dei quali non strettamente legati fra loro.
Esempio:
- Funzionalità dei sistemi multimediali uconnect disponibili per Giulietta
- Pregi e difetti dell'uconnect
- Info su firmware, mappe e relativi aggiornamenti
- Sostituzione uconnect radio 5 con uconnect radio 6,5

Ripeto, è solo un mio modesto parere, nessuna critica a nessuno ma solo un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto amministratori del forum per il lavoro che fanno.

La cosa bella è che l'ho fatto.

Si potrebbe riportare una sorta di FAQ proprio nella prima pagina... così chi perservera a fare le stesse domande... carne da macello per i mod :D

Il problema non è chi fa la domanda ma chi ha lo stomaco di rispondere a tre domande identiche fatte tre volte di fila.

- Informazione Pubblicitaria -
Uscito il nuovo ePer con i dettagli delle parti delle my16, costo del Uconnect LIVE (auspicabile) quasi intorno ai 4K

i.imgur.com_WwL96r7.png

Ragazzi scusate la domanda ma sono 246 pagine e ne ho lette molte ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Il primo post nasce con la domanda se si poteva montare l'uconnect my2014 su una giuly my2010 e nelle pagine iniziali risalenti al 2013 diceva di no ma via via il post ha abandonato la sua origine cioe dal my2010 al my2014 per tenersi al passo coi tempi e ad oggi oltre ad un concessionario di aversa che ha realizzato un garmin per il mio modello non ho trovato altro. Ho una giuly 2011 con radionav senza blue and me e dalle mie parti non sanno neanche se si puo montare l'accessorio figuriamoci l'uconnect.
Grazie.

Se la domanda tua e' se si puo' montare l'uconnect my14 su una my10 la risposta e' no mi spiace ;)

X