Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao ragazzi, a me è capitato che mentre stavo guidando la radio si spegnesse da sola, stavo ascoltato musica tramite usb ed a un certo punto sibè spenta! Dopo qualche secondo premendo un tasto di accensione si è riaccesa! Bohh! Avere info riguardo sta cosa? Ho una Giulietta 2016, con sistema Uconnect quello senza navi.
Ciaoo

non so cosa può essere, a me sta succedendo il contrario, praticamente quando metto in moto la radio si accende da sola (nonostante ho selezionato off per questa funzione) e in piu non si sente nulla ne radio ne media e la manopola del volume inibita non fa nulla devo spegnere e riaccendere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ora che rileggo il tuo post ho visto che hai quello da 5 io il 6.5 pero prova uguale premendo per più di 5 secondi contemporaneamente i 3 tasti RADIO+MEDIA+BROWSE/ENTER se non va fammi sapere

• Mi piace
Reazioni: fquadri89
Secondo te da cosa può dipendere lo spegnimento che ho avuto? Premetto che stavo viaggiando e ascoltando musica tramite usb, il Bluetooth era connesso.

Ciao a tutti come posso controllare se la mia radio ha l'aggiornamento più recente? Ho una giulietta del 2015 ma senza navigatore grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare