Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il navigatore, il DAB+ e ha due casse in più. Credo siano queste le differenze.

Audio beats ce l'ha solo la 500 ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho ordinato una giulietta full optional, tranne lo schermo da 6.5... Non ê un po troppo piccolo quello da 5? Come vi trovate voi?:poker_FaceCzyste:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il navigatore, il DAB+ e ha due casse in più. Credo siano queste le differenze.

Audio beats ce l'ha solo la 500 ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene grazie :D
Un altra cose c'è anche una funzione eco(con consigli per consumare meno)?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti. Cercavo un video che mostrasse il sistema uconnect 5 ' della Giulietta my2014, ma ho trovato solo questo relativo alla mito:
http://m.youtube.com/watch?v=Htoh3IQdVkk&desktop_uri=/watch?v=Htoh3IQdVkk

Volevo capire se il sistema sistema nella Giuly è esattamente identico a quello nel video a livello di interfaccia grafica e software o se ci sono differenze.
Nessuno di voi ha un video relativo al sistema uconnect 5' della Giulietta? Sono in attesa di una vettura ordinata con questa tipologia di radio-computer di bordo e essendo curioso e ansioso di "esplorarlo di persona" ho letto molti pareri, ma quasi tutti sono incentrati sul navigatore (che in fase di ordine non ho preso in considerazione dato il prezzo proibitivo) e trovo veramente poche recensioni che eludono appunto il sistema di navigazione.
Volevo conoscere qualche parere di chi possiede una vettura dotata di questo sistema.
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

E' uguale identico, cambia solo lo sfondo che non è rosso. :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho ordinato una giulietta full optional, tranne lo schermo da 6.5... Non ê un po troppo piccolo quello da 5? Come vi trovate voi?:poker_FaceCzyste:

Io ho il 5'' e considerato che:
-Non ci vedi video
-Non c'è navigatore

è più che sufficiente ;)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti. Cercavo un video che mostrasse il sistema uconnect 5 ' della Giulietta my2014, ma ho trovato solo questo relativo alla mito:
http://m.youtube.com/watch?v=Htoh3IQdVkk&desktop_uri=/watch?v=Htoh3IQdVkk

Volevo capire se il sistema sistema nella Giuly è esattamente identico a quello nel video a livello di interfaccia grafica e software o se ci sono differenze.
Nessuno di voi ha un video relativo al sistema uconnect 5' della Giulietta? Sono in attesa di una vettura ordinata con questa tipologia di radio-computer di bordo e essendo curioso e ansioso di "esplorarlo di persona" ho letto molti pareri, ma quasi tutti sono incentrati sul navigatore (che in fase di ordine non ho preso in considerazione dato il prezzo proibitivo) e trovo veramente poche recensioni che eludono appunto il sistema di navigazione.
Volevo conoscere qualche parere di chi possiede una vettura dotata di questo sistema.
Grazie

Qualche foto al volo per farti rendere l'idea
ImageUploadedByTapatalk1391859256.223118.jpgImageUploadedByTapatalk1391859268.657743.jpgImageUploadedByTapatalk1391859275.529419.jpgImageUploadedByTapatalk1391859296.390273.jpgImageUploadedByTapatalk1391859337.380256.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

La grandezza dello schermo è un fattore tanto discriminante?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adoperando il 5" della mia compagna che ha sulla mito,non solo la grandezza ma anche la risoluzione e il touch screen risponde diversamente,poi uno può dire tutto quello che vuole ma uguale non è.
Io sono rimasto con la voglia del cerchio da 18,ma non scrivo che esteticamente è più bello il mio da 17 posso solo dire che è più funzionale alle strade di oggi,ma il 18 su Giulietta è più bello.
Cioè il 5" è un buon prodotto ma non uguale al 6,5.
 
Ultima modifica:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che sia migliore non è in discussione. Come il 2.0 da 150 CV è migliore del 1.6 da 105 CV e via discorrendo. A mio modesto parere, il tutto verte sul fatto se la spesa di 1.300€ (giusto?) dia effettivamente un valore in più oltre allo scontato navigatore. Sulla risoluzione e la qualità del touch non posso pronunciarmi perché non ho provato il 6,5 sulla Giulietta (sulla MiTo non so se il sistema è effettivamente uguale perché monta il navigatore anche su quello da 5").

Se poi vogliamo riaprire il discorso che viene montato anche sulle Fiat potremmo stare mesi e mesi a parlarne. Spero che non si acquisti il 6,5 solo per "vantarsi" dell'esclusività ed innescare una gara a chi ce l'ha più grande... il display!
lol2.gif
A mio (modestissimo) parere è un po' come la storia iPhone 4S e 5: i 0,5 pollici fanno la differenza? Per me no... e posseggo il 5.


Non mi ero accorto che era partito 300 messaggi,io l'ho preso solo perchè vengo da un integrato e sono voluto rimanere sullo stesso livello,quindi no per vantarmi di averlo.
E come sai benissimo visto che ci messaggiamo spesso,il vero scopo dell'acquisto è stato che vede le autovelox,poi ora mi gusto il resto del prodotto che non vale sicuramente tutti 1300€,ma se hai fatto due preventivi di auto sai benissimo che la concorrenza offre meno a più soldi.
Se non mettevo il nav avrei messo sicuramente,cerchi 18 e bose.
 
Ultima modifica:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Adoperando il 5" della mia compagna che ha sulla mito,non solo la grandezza ma anche la risoluzione e il touch screen risponde diversamente,poi uno può dire tutto quello che vuole ma uguale non è.
Io sono rimasto con la voglia del cerchio da 18,ma non scrivo che esteticamente è più bello il mio da 17 posso solo dire che è più funzionale alle strade di oggi,ma il 18 su Giulietta è più bello.
Cioè il 5" è un buon prodotto ma non uguale al 6,5.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Adoperando il 5" della mia compagna che ha sulla mito,non solo la grandezza ma anche la risoluzione e il touch screen risponde diversamente,poi uno può dire tutto quello che vuole ma uguale non è.
Io sono rimasto con la voglia del cerchio da 18,ma non scrivo che esteticamente è più bello il mio da 17 posso solo dire che è più funzionale alle strade di oggi,ma il 18 su Giulietta è più bello.
Cioè il 5" è un buon prodotto ma non uguale al 6,5.

Che sia migliore non è in discussione. Come il 2.0 da 150 CV è migliore del 1.6 da 105 CV e via discorrendo. A mio modesto parere, il tutto verte sul fatto se la spesa di 1.300€ (giusto?) dia effettivamente un valore in più oltre allo scontato navigatore. Sulla risoluzione e la qualità del touch non posso pronunciarmi perché non ho provato il 6,5 sulla Giulietta (sulla MiTo non so se il sistema è effettivamente uguale perché monta il navigatore anche su quello da 5").

Se poi vogliamo riaprire il discorso che viene montato anche sulle Fiat potremmo stare mesi e mesi a parlarne. Spero che non si acquisti il 6,5 solo per "vantarsi" dell'esclusività ed innescare una gara a chi ce l'ha più grande... il display! :lol2: A mio (modestissimo) parere è un po' come la storia iPhone 4S e 5: i 0,5 pollici fanno la differenza? Per me no... e posseggo il 5.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io sono rimasto con la voglia del cerchio da 18 ma non scrivo che che il mio è uguale è solo più piccolo,so benissimo che il 18 esteticamente è più bello.:decoccio:

scusa Marcello questo paragone non è azzeccato :) i cerchi sono un discorso estetico, a me il 17 brunito è piaciuto di più di tutti i 18 disponibili, va a gusti :) dal punto di vista pratico a meno che tu non sia in pista un 17 con spalla da 45 o un 18 con spalla 40 non cambia nulla, sono entrambi 225 non cambia nemmeno l'impronta a terra. Sono certo invece che tra 5" e 6,5" ci siano delle belle differenze 'funzionali' oltre al navigatore, non è 'solo' una questione estetica ma non spendei 1300 euro per un navigatore per l'uso che ne faccio (ascoltare musica mp3/radio)
 
X