Aggiornata stamattina la mia con uconnect 6.5 ... dal cell col bluetooth ancora nessuno streaming audio se non lo faccio partire da cell :-( ormai mi sono rassegnato.
Hai riscontrato i problemi che hanno riscontrato anche gli altri ho a te va bene?
Aggiornata stamattina la mia con uconnect 6.5 ... dal cell col bluetooth ancora nessuno streaming audio se non lo faccio partire da cell :-( ormai mi sono rassegnato.
mi ero dimenticato...aggiornamento a 16.11.41Faccio sapere
E non sei andato in centro assistenza te?Si xo mi hanno detto che via usb o obd non è possibile. Ma solo tramite centro assistenza
mi ero dimenticato...aggiornamento a 16.11.41
ora non vedo più le canzoni triplicate o quadruplicate sulla SD
e la musica parte in 1\10 del tempo
Per fare cosa? In centro assistenza deve mandarlo l officina se l uconnect ha un problema. Il mio non ha problemi è solo non compatibile al 100% con i nuovi bt se dovesse rifare il problema allora essendo in garanzia ancora me lo faccio proprio sostituire. X ora vediamo con un reset profondo cosa accade poteva anche essere un conflitto con i vari cel che avevo abbinato. Vi terrò informati xke x il resto l uconnect va da dio vedo nome canzoni che stanno sul cel e i tasti frecce sono attivi. Il problema capita solo con chiamata con il cel ed è capitato 2 volte in 8 mesi e solo con l s7. Faccio altre prove e vediamo che succedeE non sei andato in centro assistenza te?
no hanno solo fatto un piccolo restyling del tema16.11.41 .... solo a me sembra che la risoluzione sia leggermente aumentata su uconnect 6.5 ?
16.11.41 .... solo a me sembra che la risoluzione sia leggermente aumentata su uconnect 6.5 ?
È stato ampiamente trattato questo argomento leggi un po di messaggi precedenti. Cmq il suo è un liveCiao a tutti
io ho una giulietta my 2014 con autoradoo da 5 pollici, sui tasti meccanici ho come ultimo tasto more che mi permette di entrare nella visualizzazione della temperatura, trip 1 e 2.
Oggi sono salito sulla giulietta di un mio amico che ha la stessa macchina ma l'ultima versione comprata 1 anno fa.
ho subito notato una differenza sul suo ultimo tasto meccanico non c'è scritto more ma bensì app e se premuto oltre che le info trip 1 2 e temperatura è possibile entrare nelle app.
Mi chiedo quindi se la mia autoradio è aggiornabile in qualche modo per poter sfruttare anche queste "app"