Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Aggiornata stamattina la mia con uconnect 6.5 ... dal cell col bluetooth ancora nessuno streaming audio se non lo faccio partire da cell :-( ormai mi sono rassegnato.

Hai riscontrato i problemi che hanno riscontrato anche gli altri ho a te va bene?

- Informazione Pubblicitaria -
E non sei andato in centro assistenza te?
Per fare cosa? In centro assistenza deve mandarlo l officina se l uconnect ha un problema. Il mio non ha problemi è solo non compatibile al 100% con i nuovi bt se dovesse rifare il problema allora essendo in garanzia ancora me lo faccio proprio sostituire. X ora vediamo con un reset profondo cosa accade poteva anche essere un conflitto con i vari cel che avevo abbinato. Vi terrò informati xke x il resto l uconnect va da dio vedo nome canzoni che stanno sul cel e i tasti frecce sono attivi. Il problema capita solo con chiamata con il cel ed è capitato 2 volte in 8 mesi e solo con l s7. Faccio altre prove e vediamo che succede

16.11.41 .... solo a me sembra che la risoluzione sia leggermente aumentata su uconnect 6.5 ?

16.11.41 .... solo a me sembra che la risoluzione sia leggermente aumentata su uconnect 6.5 ?

Scusa ma tu dopo l'aggiornamento riscontri il problema che anno manifestato altri utenti del forum, vale a dire lo schermo retroilluminato anche se uconnect spento o altri problemi?
Perché vorrei aggiornarlo anch'io ma molti di quelli che per primi hanno l'aggiornamento riscontrano dei problemi, a te va tutto bene?

Scusatemi, ho il sistema 5 pollici con uconnect bloccato in quanto flotta aziendale. Mi compare la funzione eco drive che riporta alcuni dati ma nn riesco ad interpretarli. Per esempio mi da 69 come valore sotto la piantina. Solo per curiosità come vanno interpretati?
Grazie

Ciao a tutti
io ho una giulietta my 2014 con autoradoo da 5 pollici, sui tasti meccanici ho come ultimo tasto more che mi permette di entrare nella visualizzazione della temperatura, trip 1 e 2.
Oggi sono salito sulla giulietta di un mio amico che ha la stessa macchina ma l'ultima versione comprata 1 anno fa.
ho subito notato una differenza sul suo ultimo tasto meccanico non c'è scritto more ma bensì app e se premuto oltre che le info trip 1 2 e temperatura è possibile entrare nelle app.
Mi chiedo quindi se la mia autoradio è aggiornabile in qualche modo per poter sfruttare anche queste "app"

Ciao a tutti
io ho una giulietta my 2014 con autoradoo da 5 pollici, sui tasti meccanici ho come ultimo tasto more che mi permette di entrare nella visualizzazione della temperatura, trip 1 e 2.
Oggi sono salito sulla giulietta di un mio amico che ha la stessa macchina ma l'ultima versione comprata 1 anno fa.
ho subito notato una differenza sul suo ultimo tasto meccanico non c'è scritto more ma bensì app e se premuto oltre che le info trip 1 2 e temperatura è possibile entrare nelle app.
Mi chiedo quindi se la mia autoradio è aggiornabile in qualche modo per poter sfruttare anche queste "app"
È stato ampiamente trattato questo argomento leggi un po di messaggi precedenti. Cmq il suo è un live

• Like
Reactions: andrea-cesenat
X