Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Io avrei voluto la stessa cosa della radio sulla skoda aziendale...salgo e parte la musica senza dover estrarre cell da valigetta o tasca. Se devo solo sbloccarlo o altro resto con la sd che non da finalmente più problemi.

- Informazione Pubblicitaria -
Questa mi hanno messo ... schermata fica a parte, con informazioni consumi ecc, non cambia nulla dalla vecchia.

Aggiornamento. Ritirata ora la giuly niente x uconnect 5 non esistono aggiornamenti. Anche a me l unica cosa che è stata fatta è un reset via diagnosi cosa che si può fare anche con alfaobd. A questo punto glasco78 credo che anche a te abbiano fatto un reset e basta.
Resterebbe solo 1 modo x aggiornare via eprom ai centri di assistenza ( cosa che fanno x quelli difettosi che inviano ai centri le officine) visto che gli hw sono sempre gli stessi.

Ultima modifica:
L'ultima
1488297867353.jpg

Aggiornamento. Ritirata ora la giuly niente x uconnect 5 non esistono aggiornamenti. Anche a me l unica cosa che è stata fatta è un reset via diagnosi cosa che si può fare anche con alfaobd. A questo punto glasco78 credo che anche a te abbiano fatto un reset e basta.
Resterebbe solo 1 modo x aggiornare via eprom ai centri di assistenza ( cosa che fanno x quelli difettosi che inviano ai centri le officine) visto che gli hw sono sempre gli stessi.
Ma non avevamo visto che il firmware era diverso?

Si xo mi hanno detto che via usb o obd non è possibile. Ma solo tramite centro assistenza

X