marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Era solo un'esempio buttato li,io il navigatore lo adopero spesso per notivi personali,e poi quando ti abitui ad averlo .......sempre lì digiti e via,e come hai detto te le differenze funzionali ci sono io in casa ho anche il 5" quindi ti assicuro non è uguale.
Il discorso cerchio non c'è bisogno di andare in pista per vedere la differenza tra 40 e 45 di spalla basta fare una SGC con curvoni per notare la differenza già a 110 Kmh con il 40 hai più direzionalità c'è poco da dire,con e senza assetto.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Se ti frughi loro anche tutti i giorni ti aggiornano,se provi ad entrare ci vuole circa 200€ io forse farò un'aggiornamento all'anno forse,il mercedes il 4 anni non lo ho mai aggiormato.....
Io telefonai per sentire delle autovelox e poi ordinai il 6,5,le nappe si aggiornano con USB.
scusa Marcello questo paragone non è azzeccato i cerchi sono un discorso estetico, a me il 17 brunito è piaciuto di più di tutti i 18 disponibili, va a gusti dal punto di vista pratico a meno che tu non sia in pista un 17 con spalla da 45 o un 18 con spalla 40 non cambia nulla, sono entrambi 225 non cambia nemmeno l'impronta a terra. Sono certo invece che tra 5" e 6,5" ci siano delle belle differenze 'funzionali' oltre al navigatore, non è 'solo' una questione estetica ma non spendei 1300 euro per un navigatore per l'uso che ne faccio (ascoltare musica mp3/radio)
Era solo un'esempio buttato li,io il navigatore lo adopero spesso per notivi personali,e poi quando ti abitui ad averlo .......sempre lì digiti e via,e come hai detto te le differenze funzionali ci sono io in casa ho anche il 5" quindi ti assicuro non è uguale.
Il discorso cerchio non c'è bisogno di andare in pista per vedere la differenza tra 40 e 45 di spalla basta fare una SGC con curvoni per notare la differenza già a 110 Kmh con il 40 hai più direzionalità c'è poco da dire,con e senza assetto.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
e loro che ti hanno detto al numero verde??? come potremmo aggiornarle le mappe?
Se ti frughi loro anche tutti i giorni ti aggiornano,se provi ad entrare ci vuole circa 200€ io forse farò un'aggiornamento all'anno forse,il mercedes il 4 anni non lo ho mai aggiormato.....
Io telefonai per sentire delle autovelox e poi ordinai il 6,5,le nappe si aggiornano con USB.