Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

devi collegare il cell all'uconnect e poi con il bluetooth acceso sul tel si connette automaticamente
Funziona tutto correttamente, solo che ad ogni accensione mi tocca da radio passare a media e poi pigiare bluetooth, perché di default partirebbe da cd. Mi piacerebbe che partisse di default da bluetooth
 
Ti consiglio fare un reset, o ricaricare l'aggiornamento se e' possibile.

La mia e' sempre nello modo come l'ho lasciato.
 
  • Like
Reactions: zar Marco
Salve gente!

Qualcuno sa che software del navigatore è utilizzato dallo Uconnect Nav 6,5 MY14? Ho letto qua HARMAN Uconnect nella nuova Alfa Romeo Giulietta che il nostro U-connect è prodotto dalla Harman e che utilizza le mappe HERE, però HERE fornisce solo le mappe, il software di navigazione è scritto da qualcun altro. Non riesco a capire che roba sia.
 
che io sappia il navigatore e della Tom Tom e quindi ke mappe dovrebbero essere della Tom Tom però magari sono specifiche per Alfa Giulietta ecc dovrebbero fare dei sistemi che si aggiornano almeno scaricando da rete aggiornamenti
 
No non credo proprio sia un Tom Tom, leggi l'articolo che ho postato!
 
io ho la my2016 e sul App Uconnect c'è questa pagina:

quindi sul my2016 dovrebbe essere TomTom
IMG_2499.jpg
 
Buongiorno.. ho montato il 6,5 sulla mia Giulietta 2014.Qualcuno saprebbe dirmi come posso recuperare il DAB...perché da quando ho fatto l'allineamento per non far lampeggiare i km.. non lo vedo più. ...grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi far sbloccare il nodo can sul body computer con Leonardo o similare. Già detto molte volte.