marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Con il 5" si sà che sono 6,io ne ho 8 con il 6.5,con il bose 9 (la 9à è nel cruscotto cemtralmente) + il subwoofer ampificato,mi sà che 6 o 8 casse non dipente dall'allestimento il LUM non è fatto molto bene nelle sue spiegazioni.
Per il discorso precedente io l'ho pagato forse meno di 900€ con iva al 4% + lo sconto quindi insieme alla macchina è venuta 20700€ circa invece di 29000€,ti ripeto e chiudo il discorso uno la macchina se la fà su misura e sceglie quello che vuole.
io non ho criticato il prodotto (la macchina ancora non mi è arrivata) ho manifestato un dubbio su costo/frequenza degli aggiornamenti di cui non sono riuscito a sapere niente. se Alfa deciderà di fare aggiornamenti ogni 3-6 mesi gratis (oppure si trova il modo di farli in 'autonomia') il mio dubbio svanirà, viceversa se saranno rari e costosi il mio dubbio sarà confermato (non li farei mai!) , fermo restando che sono convinto che a livello 'funzionalità' il nav sia migliore del 5" ma non tanto da giustificare la diff di 1300 euro KEEP CALM
tornando al 3d , un utente del forum in un altro post ha affermato verificandolo sulla sua vettura) che con la exclusive e l'impianto di serie (uCnnect 5") senza bose ha cmq le 8 casse 4 ant + 4 post qualcuno con lo stesso allestimento può confermare se è una prassi oppure gli hanno fatto 'involontariamente' un regalo ? da LUM il 5" dovrebbe avere solo 2 casse post senza i twitter.
Con il 5" si sà che sono 6,io ne ho 8 con il 6.5,con il bose 9 (la 9à è nel cruscotto cemtralmente) + il subwoofer ampificato,mi sà che 6 o 8 casse non dipente dall'allestimento il LUM non è fatto molto bene nelle sue spiegazioni.
Per il discorso precedente io l'ho pagato forse meno di 900€ con iva al 4% + lo sconto quindi insieme alla macchina è venuta 20700€ circa invece di 29000€,ti ripeto e chiudo il discorso uno la macchina se la fà su misura e sceglie quello che vuole.