Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

In linea di massima hai ragione. Apro un altro topic.
 
Ragazzi tornando all uconnet sia io che Esposito abbiamo avuto un problemino temporaneo con L uconnet
Praticamente c’è stata un accensione cui non andava correttamente efficient drive a me è a lui anche performance.. risolto con un soft reset da impostazioni
Forse Esposito ha le foto.. io non le ho fatte
 
Tornando al funzionamento totale di uConnect, segnalo che con una qualsiasi interfaccia OBD i sensori relativi all'intake air, inclinazione ruote e pedale freno vengono letti correttamente (alla fine si tratta solo di impostare il PID giusto).
 
IMG_6100.JPG
 
Tornando al funzionamento totale di uConnect, segnalo che con una qualsiasi interfaccia OBD i sensori relativi all'intake air, inclinazione ruote e pedale freno vengono letti correttamente (alla fine si tratta solo di impostare il PID giusto).

Esatto per me manca ancora un bit
 
  • Like
Reactions: life983
Tornando al funzionamento totale di uConnect, segnalo che con una qualsiasi interfaccia OBD i sensori relativi all'intake air, inclinazione ruote e pedale freno vengono letti correttamente (alla fine si tratta solo di impostare il PID giusto).
Quindi è anche qui da trovare il byte giusto e nella giusta configurazione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vedo l'icona della connessione dati... Magari il problema era lato app.

A me era sparito tutto efficient.. si è accesa con il logo nuovo ma non era abilitato efficient.. senza foglia è tutto bloccato come quando non andava.. però con il reset ho risolto