Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Inoltre, ma questo è un problemino che ho notato a parte, segnalo che talvolta (mi è capitato per due giorni di file) se si spegne l'auto con l'uconnect spento, al riavvio dell'auto bisogna aspettare che la scritta di sicurezza col bottone "accetta" sparisca da sola.
infatti mi è capitato che per fretta andassi a cliccare su "accetta" e si bloccasse tutto il sistema a livello di touchscreen, bloccato completamente.

Mi è successo, come già detto, solo se l'uconnect era spento al momento dello spegnimento dell'auto ma sinceramente non so se era solo una coincidenza...

Ciao a tutti, riprendo parte di un vecchio intervento che ho trovato scorrendo questo 3d.

Resta piantata la schermata con gli avvisi di sicurezza (tre volte nell'ultimo mese), sia che provi a cliccare "accetta", sia lasciando che faccia da solo.
(ho la 5")

Posso escludere con certezza che usb o smartphone collegati c'entrino.
Mi sembra quindi sia un problema di caricamento sw, dato che succede sempre in avvio, e quindi accendendo l'auto.
Il problema è che non mi risulta ci siano modi per resettare e riavviare, se non quello di spegnere, scendere e chiudere l'auto.

Qualcuno ne sa qualcosa? Mi basterebbe anche poter capire se esiste una combo tipo ctrl alt canc del pc, tanto fino a quando il problema è sporadico credo sia inutile perdere tempo in officina.
Vi ringrazio. :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

beh considera che io non clicco mai accetta poichè dopo 3-5 secondi sparisce da sola... per resettare potresti provare a spegnere la radio senza spegnere l'auto.
riguardo comandi di ripristino, non ne sono a conoscenza..
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

beh considera che io non clicco mai accetta poichè dopo 3-5 secondi sparisce da sola... per resettare potresti provare a spegnere la radio senza spegnere l'auto.
riguardo comandi di ripristino, non ne sono a conoscenza..

Il problema è che non si spegne :)
O meglio, si riesce a spegnere la radio, ma la schermata con le info di sicurezza resta accesa anche quando spegni l'auto e scendi. Solo dopo 10 secondi circa si spegne.
Al riavvio è tutto ok.

ps: ormai non clicco più accetta, anche se quando si presenta il problema non potrei cliccare perché è bloccata. Funziona solo il volume e la radio, ovviamente bloccata su una stazione visto che non si può accedere a nessun menù.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ok, allora è proprio il caso di andare in officina xD
potresti provare ad andare nelle impostazioni radio, e vedere se hai attivato la funzione "lascia la radio accesa quando si spegne la vettura per tot. minuti".
oppure tenere premuto per circa 10 secondi il pulsante di spegnimento
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ok, allora è proprio il caso di andare in officina xD
potresti provare ad andare nelle impostazioni radio, e vedere se hai attivato la funzione "lascia la radio accesa quando si spegne la vettura per tot. minuti".
oppure tenere premuto per circa 10 secondi il pulsante di spegnimento

ahahah nessuna impostazione del genere.

Tenendo premuto il pulsante non cambia nulla. Ho anche provato delle improbabili "combo" per vedere se vi fosse una qualche funzione di reset :D

In qualsiasi caso è successo tre volte, e credo che in officina debba andarci con il problema in atto, altrimenti si perde tempo. Magari proverò.

Intanto se qualcuno ha avuto disavventure tipo la mia...
 
Modifiche allo Uconnect

Salve a tutti,
volevo chiedere se x caso sia possibile apportare delle modifiche allo uconnect in modo tale da poter visualizzare sullo schermo da 6,5 pollici i file video
Grazie a tutti :)
 
Re: Modifiche allo Uconnect

Salve a tutti,
volevo chiedere se x caso sia possibile apportare delle modifiche allo uconnect in modo tale da poter visualizzare sullo schermo da 6,5 pollici i file video
Grazie a tutti :)

Ciao,sembra di no o almeno al momento nessuno lo ha fatto.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve ho ordinato una giulietta exlusive con uconnect 6,5 nn ho letto tutte e 50 le pagine del forum e quindi vorrei chiedervi se è possibile collegare la retrocamera su tale stereo! Cosa occorre oltre a i cablaggi e alla retrocamera?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve ho ordinato una giulietta exlusive con uconnect 6,5 nn ho letto tutte e 50 le pagine del forum e quindi vorrei chiedervi se è possibile collegare la retrocamera su tale stereo! Cosa occorre oltre a i cablaggi e alla retrocamera?

Interesserebbe anche a me,però al momento nessuno ha montato la retrocamera su 6.5,lo Zio la messa sulla sua 159 cerca nel garage.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

scusa che vuol dire nel garage??? c'è una sezione del forum che si chiama garage???

sai dirmi quale informazioni indica il display dell'uconnect (sia il 5" che il 6,5") esempio selettore dna, pressione pneumatici ect ect.... io penso di prendere la radio uconnect normale da 5 pollici e poi far installare un bel 7 pollici hd con tutto però si perderanno qualle informazioni che attualmente escono sul monitor dell'uconnect??? poi bisogna aspettare che esca la il nuovo fascione con foro due din per i pulsanti che hanno messo ai lati dell'uconnect....