Comunque potreste provare a contattare lo "spacciatore" che ci passava i radionav a noi con la Giuly MY10. Ne ha venduti una marea sul forum e nessuno si è mai lamentato. Chiedete a Polinesiano che vi darà il contatto, io al posto vostro non ci penserei 2 volte a fare l'upgrade visto che a quanto pare il lavoro è minimo rispetto a chi ha montato il radionav e smontato tutta la plancia; oltre all'allineamento con il BC che a voi non serve.
ragazzi ho fato caso ad un particolare un pò brutto sul mio navigatore.....
in pratica spesso dimentica le impostazioni che gli ho dato...ad esempio, mi abbassa il volume della voce guida, o mi toglie lo spunto proprio sulla stessa!
P.S. capita pure a voi?
Lo permea...No non c'entra niente. Ormai questo Enzo è diventato un'entità insita nelle pagine di tutto il forum.......![]()
Noi con il vecchio body nulla vero?
Noi con il vecchio body nulla vero?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Lo uConnect ha due volumi ben distinti: uno radio e uno navigazione. Puoi regolare il secondo sia dalle impostazioni che durante la pronuncia di qualche informazione. Emanueleragazzi ho fato caso ad un particolare un pò brutto sul mio navigatore.....in pratica spesso dimentica le impostazioni che gli ho dato...ad esempio, mi abbassa il volume della voce guida, o mi toglie lo spunto proprio sulla stessa! P.S. capita pure a voi?