Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è la tua la macchina?

No la mia nel garage non c'è ancora spero arrivi questa settimana,io ho montato il 6.5 perchè vede le autovelox ma il bose mi piaceva e visto che 5 va benissimo (provato in concessionario) poteva solo migliorare.
Cioè ero a limite baget quindi ho fatto una scelta.........
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

è la tecnologia che avanza.....io vado già con SD da 4 anni fidati e comodo,con un paio di SD metti dentro un'universo di musica con un ottima qualità.
niente CD però e verò toglie il gusto di ascoltarlo appena acquistato!

Che avanza, ma che peggiora in termini di qualità... Non c'è mp3 da chiavetta usb, SD, o ipod che possa eguagliare un cd audio. ;-)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che avanza, ma che peggiora in termini di qualità... Non c'è mp3 da chiavetta usb, SD, o ipod che possa eguagliare un cd audio. ;-)

Bhe dai non esagerare, un mp3 convertito da cd con qualità 320 kbit/s (qualità cd) o scaricato da siti a pagamento direi che è più che buono!L'orecchio umano non percepisce già la differenza tra le conversioni 256 kbit/a e 320 kbit/s, ma solo gli strumenti.
Certo comunque che i cd son di altaqualità, ma spesso la praticità ha a volte ha la meglio, come ad esempio, con i vinili.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che avanza, ma che peggiora in termini di qualità... Non c'è mp3 da chiavetta usb, SD, o ipod che possa eguagliare un cd audio. ;-)

Sono con te,però se smonti i pannelli scoprirai che anche con il Bose le casse sono di "cartone" ......se poi vuoi l'impiantone ci vuole un lettore bomba e non penso che l'alfa di serie ti dia un lettore da impianto amplificato.
il progresso avvolte non migliora,sicuramente è un prodotto destinato a chi con il PC si sa fare un minimo..... Altrimenti si deve far caricare i vari dispositivi,potevano metterlo nel cassetto come a fatto audi e vw.......
Io ti posso assicurare che è quattro anni che non ascolto CD ho due,tre DVD musicali vado con quelli più ho due SD da 2 giga dove ho inserito più della metà dei CD che ho in casa semza trasformarlo in MP3.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che avanza, ma che peggiora in termini di qualità... Non c'è mp3 da chiavetta usb, SD, o ipod che possa eguagliare un cd audio. ;-)

La qualità dei vinili è insuperabile! Proprio per questo motivo Poli sta già progettando una modifica per poter mettere il giradischi nella plancia.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sicuramente concordo,io lo smartphone lo uso quando sono a piedi o con lo scooter (raramente) .
Però devi avere un buon segnale e un buon contratto per stare ad ore connesso,io con la 3 ho 30 giga su ipad e mi basta ma su iphone ho un giga quindi non sò quanto dura (chiarlie's Garage :: Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm 140 non è che sia una soluzione fissa per un uso quotidiano, le batterie degli smartphone se usati cosi durano poco e il display e piccolo.
Io da 4 anni ne ho uno integrato ti posso garantire che non c'è paragone digiti e via.....per il costo ora costano molto meno,considera che io c'è l'ho trovato di serie ma costava 3200€ non è nemmeno touch screen,ora con questa cifra ti fanno il caffè i navigatori.

Un Giga basta e avanza a meno che fate Roma-Milano tutti i giorni :lol: Una volta scaricata la mappa puoi anche avere delle temporanee assenze di segnale (gallerie). Io con lo schermo dell'iPhone 5 (4") non ho avuto alcun problema ma se sembrano troppo pochi esistono telefoni Android con schermi moooolto più grandi (come il Note).

Secondo me c'è da fare anche una grande differenza: un conto è impostare la via e il civico e un conto è fare la ricerca tramite i POI. Se prediligi quest'ultima la connessione a internet è fondamentale per avere una ricerca accurata.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Gentilmente ritorniamo in argomento.

Grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

La qualità dei vinili è insuperabile! Proprio per questo motivo Poli sta già progettando una modifica per poter mettere il giradischi nella plancia.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Un Giga basta e avanza a meno che fate Roma-Milano tutti i giorni :lol: Una volta scaricata la mappa puoi anche avere delle temporanee assenze di segnale (gallerie). Io con lo schermo dell'iPhone 5 (4") non ho avuto alcun problema ma se sembrano troppo pochi esistono telefoni Android con schermi moooolto più grandi (come il Note).

Secondo me c'è da fare anche una grande differenza: un conto è impostare la via e il civico e un conto è fare la ricerca tramite i POI. Se prediligi quest'ultima la connessione a internet è fondamentale per avere una ricerca accurata.

Diciamo che preferisco la comodità dell'integrato a me le cose montate volanti non piaciono molto.
Però se non vedeva le velox il 6.5 compravo un tomtom sicuramente il telefono mi serve per telefonare,sono solo punti di vista .......
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti...da oggi ho un problema con l' uconnect...quando riprendo la macchina dopo lavoro x tornare a casa ho notato che mi è sparita la lettura vocale dei messaggi e non posso neanche aprire l' icona messaggi mi dice che il messaggio non è configurato al telefono(ho un galaxy s4) o una cosa simile...il problema è che questa mattina la funzione lettura vocale dei messaggi funzionava benissimo...cosa è successo???
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti...da oggi ho un problema con l' uconnect...quando riprendo la macchina dopo lavoro x tornare a casa ho notato che mi è sparita la lettura vocale dei messaggi e non posso neanche aprire l' icona messaggi mi dice che il messaggio non è configurato al telefono(ho un galaxy s4) o una cosa simile...il problema è che questa mattina la funzione lettura vocale dei messaggi funzionava benissimo...cosa è successo???

Hai gia' provato a rifare accoppiamento cellulare e uconnect? Altrimenti potrebbe essere stato un aggiornamento automatico di android che a cambiato qualche parametro.

Secondo voi il software dell'uconnect potra/verra aggiornato in futuro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Secondo me si. Vado ovviamente a rigor di logica, secondo la quale i cellulari, i navigatori i i prodotti similari parrot di tanto in tanto vengono aggiornati a livello software.


iPhone+Tapatalk
 
X