Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]


E invece lo è ;) . Ora non so se a te è presente ma di sicuro è una sede di un altoparlante centrale mid-range.

Giusto ma solo con impianto bose,lo schema lo postato a marco qualche pagina prima.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Era dai tempi di Proust con la "Alla ricerca del tempo perduto" che non leggevo una cosa così prolissa :lol2:

A parte gli scherzi, ti consiglio di mettere il file incriminato su un'altra pennetta. Se funziona allora il problema sta nella pennetta altrimenti sta nel file.
Se il file viene riprodotto correttamente nell'altra pennetta, formatta in FAT32 la pennetta che presenta il problema e al 99% risolvi (devi formattarla non cancellare solamente tutti i file... sono due procedure diverse).

Se il file non viene riprodotto nemmeno nella nuova pennetta allorà penso sia corrotto o solamente incompatibile con lo uConnect.

L'ipotesi di staccare la batteria mi sembra troppo radicale.



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo la prova fatta per tentare di eliminare il file corrotto SD e defunta,non la legge più.........anche se sul PC la legge tranquillamente,i misteri dell'informatica.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto. Ho ricevuto la Giulietta con Uconnect da 5 pollici, con impianto base, giovedì scorso.
Veloce conferma sulla parte audio. Ascoltando la musica in streaming con google play collegato in Bluetooth ad un Samsung S3, il tutto funziona benissimo a parte che l'audio mi pare impastato e poco dinamico. Inserendo una chiavetta USB con brani MP3, la cosa cambia, non sarà di certo un impianto eccezionale, ma godibile a volumi non troppo sostenuti. Ora proverò nei prossimi giorni anche un CD classico, non MP3, ma confido che sia paragonabile agli mp3 su chiavetta.

E' il mio S3 che è una cippa a convertire in analogico i file audio in streaming e trasmettere il flusso audio alla Giulietta o è meglio che tolga l'abbonamento a google play e torno ai classici MP3, che tra l'altro si possono richiamare con i comandi vocali dal volante ? (Con il Bluetooth non è possibile ordinare con i comandi vocali album o artista).
Altri tra voi hanno avuto modo di provare servizi di streaming musicale con smartphone collegati in Bluetooth alla Giulietta ?
Grazie
Ciao


io ogni tanto faccio partire qualcosa da youtube e la qualità è paragonabile alla qualità stessa dell'audio youtube (quindi sicuramente piuttosto bassa) ma comunque si equivale, non peggiora...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io ogni tanto faccio partire qualcosa da youtube e la qualità è paragonabile alla qualità stessa dell'audio youtube (quindi sicuramente piuttosto bassa) ma comunque si equivale, non peggiora...

Domanda,da youtube visualizza la copertina?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma ascoltando da youtube significa che prendi la musica in umts, quindi sei soggetto, soprattutto in movimento alla qualità della connessione.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma ascoltando da youtube significa che prendi la musica in umts, quindi sei soggetto, soprattutto in movimento alla qualità della connessione.

vero ma anche con google play, rispondevo a boscam ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Domanda,da youtube visualizza la copertina?


No, ma non per colpa di youtube, semplicemente perchè lo streaming è solo audio (non prende le copertine nemmeno se utilizzi mp3 e/o app musica del telefono dove magari invece sono caricate)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per chi ha il navigatore integrato in Uconnect: è possibile far vedere i pittogrammi di navigazione sul Display Matrix come accadeva con TomTom?

penso di no... molte funzioni che erano sul display matrix sono state sostituite dallo schermo dell'Uconnect

No, ti stai sbagliando e di questo sono certo: il display del CDB (Matrix o il meno scenografico Comfort) continua ad avere le medesime funzioni / informazioni con o senza Uconnect 5" o 6,5". Se poi Uconnect nel suo display replica o integra le informazioni già presenti nel display del CDB questo è un altro discorso.

Quello che io chiedevo era una particolare situazione sostanzialmente inversa: in precedenza, in presenza del solo navigatare TomTom (quindi no RadioNav), le direzioni di navigazione potevano essere replicate tramite pittogrammi sul display del CDB Matrix. Pertanto avevo chiesto come si comportava in tal senso lo stesso CDB in presenza di Uconnect 6,5 Radio Nav. Cercando per mio conto info sui nuovi manuali on-line non sembra esserci alcun riferimento a questa caratteristica.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Domanda stupida: il telefono è collegato correttamente?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

iL problema si è risolto da solo dopo aver lasciato la macchina in parcheggio per circa 8 ore. probabilmente è stato un errore che si è ripristinato da solo. Avevo gia' provato a spegnere e riaccendere auto e uconnect ma non aveva funzionato. Probabilmente l'avvio a freddo va a ricaricare completamente tutte le funzioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No, ti stai sbagliando e di questo sono certo: il display del CDB (Matrix o il meno scenografico Comfort) continua ad avere le medesime funzioni / informazioni con o senza Uconnect 5" o 6,5". Se poi Uconnect nel suo display replica o integra le informazioni già presenti nel display del CDB questo è un altro discorso.

Quello che io chiedevo era una particolare situazione sostanzialmente inversa: in precedenza, in presenza del solo navigatare TomTom (quindi no RadioNav), le direzioni di navigazione potevano essere replicate tramite pittogrammi sul display del CDB Matrix. Pertanto avevo chiesto come si comportava in tal senso lo stesso CDB in presenza di Uconnect 6,5 Radio Nav. Cercando per mio conto info sui nuovi manuali on-line non sembra esserci alcun riferimento a questa caratteristica.

Al momento non ci riesco,oppure non c'è propio.
 
X