Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Secondo me non è un problema di alimentazione dell'auto ma semplicemente l'ipod che rimane acceso con la sua batteria. Non credo ci sia bisogno di staccare il cavo, basta spegnere manualmente l'ipod dopo aver spento l'auto.
Ho usato l'ipod su altre auto con usb e funzionava così...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Secondo me non è un problema di alimentazione dell'auto ma semplicemente l'ipod che rimane acceso con la sua batteria. Non credo ci sia bisogno di staccare il cavo, basta spegnere manualmente l'ipod dopo aver spento l'auto.
Ho usato l'ipod su altre auto con usb e funzionava così...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' quello che viene detto nel manuale d'uso dell'uconnect,però che usb rimanga alimentata per cosi tanto tempo e strano,di solito spengendo il PC di casa una volta che l'energia interna al PC si esaurisce si spenge tutto ciò che è attaccato per via USB.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sul mio e quello di tyt va quindi non credo sia un problema di uConnect. Prova con un altro telefono!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notiziona ieri mi è arrivato un sms mi ha chiesto se volevo vedere e me lo anche letto! (sms della 3 italia quelli che spaccono il caxxo)
In più mi sono accorto che mi segnala anche i semafori con telecamera,ieri ero a Modena e lì ce ne sono diversi ho visto.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Notiziona ieri mi è arrivato un sms mi ha chiesto se volevo vedere e me lo anche letto! (sms della 3 italia quelli che spaccono il caxxo)
In più mi sono accorto che mi segnala anche i semafori con telecamera,ieri ero a Modena e lì ce ne sono diversi ho visto.

I misteri della tecnologia :lol: per caso in questi giorni hai fatto l'aggiornamento di iOS?

Io sto cercando qualche modo per poter avviare Siri senza dover avere l'iPhone in mano. Sarebbe veramente fighissimo!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

I misteri della tecnologia :lol: per caso in questi giorni hai fatto l'aggiornamento di iOS?

Io sto cercando qualche modo per poter avviare Siri senza dover avere l'iPhone in mano. Sarebbe veramente fighissimo!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

No niente aggiornamenti difatti sono rimasto e me lo ha pure letto,per i comandi di tutto ciò che è collegato esternamente all'uconnetc il manuale d'uso parla "chiaro",non si possono comandare direttamente dall'uconnect,ma non si sa mai quindi prova.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No niente aggiornamenti difatti sono rimasto e me lo ha pure letto,per i comandi di tutto ciò che è collegato esternamente all'uconnetc il manuale d'uso parla "chiaro",non si possono comandare direttamente dall'uconnect,ma non si sa mai quindi prova.

Beh si assolutamente. Ufficialmente non si può far nulla. Con il JailBreak però si apre un mondo.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi ho testato sul campo. confermo che dopo circa 15 minuti la presa USB cessa di alimentare l'Ipod che, dunque, si spegne.
Grazie!!!!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

usate i messaggi privati per cortesia.........ritorniamo in topic!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Secondo problemucciooooo!!!!!!!

Collegando sempre il famoso ipod avverto degli "sckretch" audio simili a quelli analogici dati dalla polvere sui vinili.
E' capitato a qualcuno di voi?
ps. radio / cd / bluetooth provati senza alcuna problematica dunque il difetto non è da imputare alle casse della giuly, ma è proprio sul sitema usb.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, sono un neoiscritto nonché neoAlfista: oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulietta 2.0 JTDM-2 con sistema multimediale Uconnect 6.5.
Ho scaricato da eLum il manuale di istruzioni del sistema ma non fa nessuna menzione della massima capacità in Gb utilizzabile per la chiavetta usb e per la scheda di memoria SD. Qualcuno di voi, per cortesia, è in grado di dirmi quale è la capienza massima utilizzabile? Grazie mille