Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ricevuta mail da FCA con aggiornamento mappe a 199€.... è da vedere però a che data sono aggiornate
...comunque compro una macchina a dicembre 2015 con mappe 2013 e giustamente adesso 200€ per aggiornarle al 2015 non fa una piega sto discorso XD
 
...comunque compro una macchina a dicembre 2015 con mappe 2013 e giustamente adesso 200€ per aggiornarle al 2015 non fa una piega sto discorso XD
in realtà se hai le mappe 2013 hai già le ultime per gli uconnect 6.5 delle my2014 non-live, infatti nel documento postato da @None dice chiaramente che sono aggiornate al 2013Q4,
Quindi sono sostanzialmente per chi come me ha la versione 2012Q4, solo che 200€ per averle vecchie di "soli" 3 anni invece che dii 4, mi sembrano una presa per il c..o
domani chiamo in officina per vedere se hanno completato la registrazione e mi faccio confermare versione e prezzo.
 
Ma...con il multiecuscan ed obd si riesce a riprogrammare il body per riattivare obd e Slot SD/usb?
 
Scusate, correttore! intendevo se si riesce a riattivare il Dab ed il riconoscimento del nuovo slot SD/USB. O serve per forza il Leonardo?
 
in realtà se hai le mappe 2013 hai già le ultime per gli uconnect 6.5 delle my2014 non-live, infatti nel documento postato da @None dice chiaramente che sono aggiornate al 2013Q4,
Quindi sono sostanzialmente per chi come me ha la versione 2012Q4, solo che 200€ per averle vecchie di "soli" 3 anni invece che dii 4, mi sembrano una presa per il c..o
domani chiamo in officina per vedere se hanno completato la registrazione e mi faccio confermare versione e prezzo.
comunque mappe a parte come va lo uconnect aggiornato alla 16.xxxxxx ?
 
comunque mappe a parte come va lo uconnect aggiornato alla 16.xxxxxx ?
sembra più reattivo e per ora non ho riscontrato il bug che avevo sulla 14 della mancata lettura della scheda SD all'accensione, cioè a volte ci impiegava molto, altre dovevo andare sulla radio e poi tornare ai media per farla leggere...
utile l'aggiunta dei dati del trip A e B raggiiungibili anche dalla schermata more
 
  • Like
Reactions: paolodo
Mannaggia che limitazione.. capisco per le chiamate in uscita ma per quelle in ingresso non capisco francamente questa scelta. Ad ogni modo se si può connettere al volo il secondo non è così grave, sempre che si senta la suoneria
Scusate ma dopo giorni di utilizzo almeno con il 5 pollici posso dire che con due telefoni associati funzionano senza problemi le chiamate in ingresso da entrambi! Magari è una limitazione del 7
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti volevo chiedere ai possessori di iPhone e Uconnect senza live se dopo l'aggiornamento a IOS 10 del loro telefono non riescono più a sentire i messaggi vocali di whatsapp!
Grazie