Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Beh noto che vicino al tasto inoltra c'e quello rispondi...
Ma nn riesco a pigiarlo come se fosse disattivato
 
Devi guardare se il tuo telefono è compatibile con questa funzione.
Alcuni telefoni associati ad uconnect hanno lo standard per ricevere ma non supportano la risposta.
In qualche posto c'è un elenco delle compatibilità, prova a cercare.
 
  • Like
Reactions: Alfista92
Da ultime news uscite ho letto che al CES 2017 presenteranno la versione Uconnect per Android Auto e Carplay, ma su schermo da 8,4. Non sò se uscirà mai l'aggiornamento per il 6,5 Live, anche se credo non sia una cosa così impossibile da fare
Secondo me lo faranno solo sulle nuove versioni e mai sulle vecchie...purtroppo
 
Ragazzi sapete x caso su vecchio modello cob blu e me la capacità di lettura?attualmente uso una 16gb x prova con un 60 brani che già sufficiente. ma riguardo le root/ cartelle non si possono fare? X dividere album ecc?
 
Ciao a tutti,

un piccolo aggiornamento sul discorso mappe: stamani ho ritirato l'auto dopo il secondo tagliando, avevo chiesto all'officina anche di acquistare l'aggiornamento della cartografia.

L'officina era preparata e non ha avuto difficoltà a reperire la procedura di aggiornamento come in alcuni casi che ho letto qui sul forum.
L'unico inconveniente che hanno riscontrato, e che abbiamo visto assieme col capo officina, è la registrazione del dealer sul sito navigation di Here, da cui si acquista la cartografia: dopo avere immesso tutti i dati, il server restituiva un errore temporaneo nel controllo della partita iva ed invitava a riprovare in un secondo momento.
Da notare che è da mercoledì scorso che avevano la vettura e ricevono il medesimo errore. Stamani abbiamo provato assieme ed ancora lo stesso errore.

A questo punto ho scritto ad Here, segnalando l'anomalia ed invitandoli ad una verifica tecnica del loro sistema, vediamo cosa dicono.

In compenso mi hanno aggiornato il firmware dell'UConnect all'ultima versione: la veste grafica è cambiata, diventando molto simile (se non uguale) a quella delle versioni live ed aggiungendo alcune funzioni interessanti (trip, navigazione sul quadro, siri, compensazione volume aux, passive entry) e risolvendo alcuni bug della precedente release.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Ciao a tutti,

un piccolo aggiornamento sul discorso mappe: stamani ho ritirato l'auto dopo il secondo tagliando, avevo chiesto all'officina anche di acquistare l'aggiornamento della cartografia.

L'officina era preparata e non ha avuto difficoltà a reperire la procedura di aggiornamento, come in alcuni casi che ho letto qui sul forum.
L'unico inconveniente che hanno riscontrato, e che abbiamo visto assieme col capo officina, è la registrazione del dealer sul sito navigation di Here, da cui si acquista la cartografia: dopo avere immesso tutti i dati, il server restituiva un errore temporaneo nel controllo della partita iva ed invitava a riprovare in un secondo momento.
Da notare che è da mercoledì scorso che avevano la vettura e ricevono il medesimo errore. Stamani abbiamo provato assieme ed ancora lo stesso errore.

A questo punto ho scritto ad Here, segnalando l'anomalia ed invitandoli ad una verifica tecnica del loro sistema, vediamo cosa dicono.

In compenso mi hanno aggiornato il firmware dell'UConnect all'ultima versione: la veste grafica è cambiata, diventando molto simile (se non uguale) a quella delle versioni live ed aggiungendo alcune funzioni interessanti (trip, navigazione sul quadro, siri, compensazione volume aux, passive entry) e risolvendo alcuni bug della precedente release.
Che versione software è? (Numero)
 
La versione è la 16.11.41, di cui qualche utente aveva già accennato, ma non pensavo cambiasse anche la veste grafica.
Da precisare che il mio dispositivo non è il live.
ciao,
anche io mi accingo ad effettuare il tagliando dei 40.000 sulla mia giulietta,
posso chiederti quanto hai pagato per aggiornare il firmware alla 16.11.41 ?
grazie
 
ciao,
anche io mi accingo ad effettuare il tagliando dei 40.000 sulla mia giulietta,
posso chiederti quanto hai pagato per aggiornare il firmware alla 16.11.41 ?
grazie

sulla ricevuta non ho alcuna voce specifica in merito, quindi immagino sia rientrato nel tagliando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto