Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi sapete x caso su vecchio modello cob blu e me la capacità di lettura?attualmente uso una 16gb x prova con un 60 brani che già sufficiente. ma riguardo le root/ cartelle non si possono fare? X dividere album ecc?

Anche 2Tb. Le cartelle si possono fare.
 
Qualcuno sa qual'è l'ultima versione delle mappe per uconnect live 6,5"? La mia ritirata la settimana scorsa ha fatto l'aggiornamento software ma le mappe riportate sono le 2014Q4, ho visto in altre discussioni di una fantomatica versione nuova ma sul sito di here non ho trovato nulla. Voi avete aggiornato?
 
IMG_3832.JPG
 
Ciao a tutti,

un piccolo aggiornamento sul discorso mappe: stamani ho ritirato l'auto dopo il secondo tagliando, avevo chiesto all'officina anche di acquistare l'aggiornamento della cartografia.

L'officina era preparata e non ha avuto difficoltà a reperire la procedura di aggiornamento come in alcuni casi che ho letto qui sul forum.
L'unico inconveniente che hanno riscontrato, e che abbiamo visto assieme col capo officina, è la registrazione del dealer sul sito navigation di Here, da cui si acquista la cartografia: dopo avere immesso tutti i dati, il server restituiva un errore temporaneo nel controllo della partita iva ed invitava a riprovare in un secondo momento.
Da notare che è da mercoledì scorso che avevano la vettura e ricevono il medesimo errore. Stamani abbiamo provato assieme ed ancora lo stesso errore.

A questo punto ho scritto ad Here, segnalando l'anomalia ed invitandoli ad una verifica tecnica del loro sistema, vediamo cosa dicono.

In compenso mi hanno aggiornato il firmware dell'UConnect all'ultima versione: la veste grafica è cambiata, diventando molto simile (se non uguale) a quella delle versioni live ed aggiungendo alcune funzioni interessanti (trip, navigazione sul quadro, siri, compensazione volume aux, passive entry) e risolvendo alcuni bug della precedente release.
ciao io ho chiesto in officina per l'aggiornamento dello uconnect 6.5 non live ma mi dicono che non hanno aggiornamenti per la mia versione 14.45... solo le mappe sono disponibili a pagamento, come hanno fatto ad aggiornarti il sistema, anche alfa in chat mi hanno detto che solo l'officina può vedere se disponibile un aggiornamento collegando l'auto. non capisco come uno stesso navi su una macchina sia aggiornabile su una no...boooh
 
ciao io ho chiesto in officina per l'aggiornamento dello uconnect 6.5 non live ma mi dicono che non hanno aggiornamenti per la mia versione 14.45... solo le mappe sono disponibili a pagamento, come hanno fatto ad aggiornarti il sistema, anche alfa in chat mi hanno detto che solo l'officina può vedere se disponibile un aggiornamento collegando l'auto. non capisco come uno stesso navi su una macchina sia aggiornabile su una no...boooh

Quando presi la Giulietta (era Settembre 2015) avevo la 14.45 anche io.
Al primo tagliando dei 15000 mi hanno aggiornato lo uconnect alla versione 15.
Ora, al secondo tagliando dei 30000, mi hanno aggiornato lo uconnect alla 16.

Secondo me l'officina controlla la presenza di aggiornamenti quando gli lasci l'auto per la manutenzione ordinaria o se gliela porti comunque per un intervento e gli chiedi di controllare (sicuramente devono collegare la vettura ai loro dispositivi di analisi per verificarne la presenza o immettere qualche dato della vettura sui loro terminali),
 
Ho fatto il tagliando a dicembre l'ho chiesto esplicitamente e mi hanno detto che il sistema non gli rileva nessun aggiornamento
 
Prossimamente provo in un'altra officina solo per togliermi il dubbio mi hanno consigliato cosi anche in chat supporto alfa
 
Qualcuno di voi ha Giulietta 1.6 120cv TCT con uconnect... Che versione del firmware avete?
 
Ciao se la cosa ti può interessare io ho appena fatto la sostituzione dal uconnect 5al uconnect 6.5con il nav ovviamente il lavoro è molto semplice devi solo aggiungere un antenna gps che io ho inserito dove va la cassa Bose in mezzo al cruscotto e fatto fare l allineamento da una persona molto competente nel settore
1484484869733.jpg
 
  • Like
Reactions: diegoali e Devid29
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao se la cosa ti può interessare io ho appena fatto la sostituzione dal uconnect 5al uconnect 6.5con il nav ovviamente il lavoro è molto semplice devi solo aggiungere un antenna gps che io ho inserito dove va la cassa Bose in mezzo al cruscotto e fatto fare l allineamento da una persona molto competente nel settoreVisualizza allegato 135071
Avevi già il DAB?