Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

allora...
opzione ON > si accende
opzione OFF > NON si accende
opzione ULTIMA > si retroillumina il display

PASSIVE ENTRY non ho trovato cosa sia...
Ok riprovo un Po anche io bene su on e su off...anche se mi sembra di ricordare che in on parte ma senza volume e in off sempre display retroilluminato come su ultima voce. La funzione passive entry é nel menù dove imposti la funzione bloccoporte automatico. Ma un downgrade firmware qualcuno sa se è possibile?!
 
Salve a tutti,
non so se una domanda simile è stata gia fatta, finora ho solo trovato "soluzioni" con adattatori o simili, comunque la mia domanda è: si può davvero montare lo uconnect 6,5" live (con radio DAB e navigatore) su una giulietta my2014 al posto dello uconnect "base" da 5 pollici? Ho notato che sembra fattibile dato che lo spazio c'è e sembra ci sia pure la predisposizione ma non so se è possibile farlo nelle officine autorizzate senza perdere la garanzia e se lo fanno anche a meno di 1000 euro.
Sul web c'è gente che afferma di averlo fatto pure su alcuni modelli di 500 con tanto di prezzi sopra i 700€ ma, davvero, nella mia si può fare a prescindere dal prezzo?

PS: Se non si può montare quello live, si può almeno montare quello "classico" con solo la radio dab e il navigatore? A me sinceramente interessa molto il navigatore integrato... tralascio le soluzioni "porta-smartphone" (con l'iphone che mi funge da navigatore) e navigatori "portatili" (che poi quelli buoni costano) perche per me sono davvero scomode.

EDIT: dimenticavo.... l'auto è stata acquistata un anno fa a km0 e purtroppo non era disponibile con lo uconnect che volevo io, mi sono comunque accontentato di quello normale da 5" però ora noto che davvero sarebbe molto comodo quello da 6,5 pollici con navigatore, se si può sostituire!
 
  • Like
Reactions: Maz87
L'argomento è stratrattato dovresti cercarlo nelle discussioni.
Comunque è fattibile e anche da soli, nel tuo caso non Live essendo my14.
Io l'ho fatto.
 
Sale, Mi sapreste dire come fare ad aggiornare il radionav della Giulietta ?
È un compito della concessionaria o si può fare "fai da te" ?
 
oggi finalmente mi hanno aggiornato lo uconnect alla versione 16. Da una prima verifica sembra che il problema della lettura di sd/usb sia stato risolto, le stazioni dab rimangono memorizzate e non c è più il problema del rimanere bloccato all'interno di una cartella. In realtà pare che questo ultimo problema è stato risolto in parte, nel senso che utilizzando il tasto fisico "browse" oppure il pulsante virtuale "sfoglia" si ritorna sempre alla cartella radice e mai nella cartella dove si era precedentemente.
 
L'argomento è stratrattato dovresti cercarlo nelle discussioni.
Comunque è fattibile e anche da soli, nel tuo caso non Live essendo my14.
Io l'ho fatto.

Si infatti ho trovato diverse discussioni a riguardo per quello "non live", ed è fattibile anche farlo montare dalla stessa officina autorizzata. Ma ora per quello Live, invece, si può montare lo stesso sulla my2014 (non ho trovato discussioni simili qui nel forum)? Ho visto che ha molte funzionalità nuove tra cui l'Alfa Performance che è davvero utile se utilizzato in pista.
 
Si infatti ho trovato diverse discussioni a riguardo per quello "non live", ed è fattibile anche farlo montare dalla stessa officina autorizzata. Ma ora per quello Live, invece, si può montare lo stesso sulla my2014 (non ho trovato discussioni simili qui nel forum)? Ho visto che ha molte funzionalità nuove tra cui l'Alfa Performance che è davvero utile se utilizzato in pista.

Anche questa domanda è già stata fatta e trattata, il montaggio è possibile ma le funzioni live non funzionerebbero. Segnalo il post lo ritroverai nella discussione già esistente.
 
Anche questa domanda è già stata fatta e trattata, il montaggio è possibile ma le funzioni live non funzionerebbero. Segnalo il post lo ritroverai nella discussione già esistente.

Grazie, e scusate per un altro post riguardo a questo argomento ma purtroppo non riuscivo a trovarli neanche con la funzione ricerca. Potete per caso linkarmeli? Perche trovo solo quello che parla dello "uconnect 6,5" ma con una marea di pagine che non riesco a vederle tutte ovviamente ahahha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sale, Mi sapreste dire come fare ad aggiornare il radionav della Giulietta ?
È un compito della concessionaria o si può fare "fai da te" ?

Hai provato a cercare se l'argomento era già presente nel forum prima di aprire un'altra discussione? Ti informo che esiste la funzione cerca appositamente per questo scopo, visto che è il tuo primo post, ti aiuto io. Troverai questo post insieme algi altri nella discussione esistente, questa: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]