Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao a tutti io ho uconnect 5 non Live con firmware 05.01.1304.
ma esiste un modo per aggiornarlo?
inoltre esiste un manuale tecnico per le opzioni engineering?
grazie[emoji6]
 
Hai fatto 2 domande fatte e rifatte milioni di volte. Leggi dietro e trovi la risposta
 
la cosa strana però è che con le versioni precedenti del software questo problema non c'era. Inoltre se formatto la sd e rimetto le canzioni dentro, quando la inserisco nell'autoradio per i primi minuti gli album sono ordinati nel modo corretto, poi vengono nuovamente ordinati in ordine alfabetico
Salve. Anche io ho lo stesso problema dei brani a casaccio dopo aver fatto l'aggiornamento. La soluzione è quella di rinominare tutti i file con mp3 editor o simili. È un lavoro lungo e palloso .....
 
Salve. Anche io ho lo stesso problema dei brani a casaccio dopo aver fatto l'aggiornamento. La soluzione è quella di rinominare tutti i file con mp3 editor o simili. È un lavoro lungo e palloso .....
Più che rinominare devi editare i tag xke anche se rinomini e ci sono i tag lui ordina sempre prima x tag come prima opzione
 
Questa discussione e' limitata all MY14, o si parla anche delle MY16?
 
Ragazzi, ma è possibile impostare che uconnect si connetta direttamente al Bluetooth appena accesa la macchina? L'ho su my16
 
Ragazzi, ma è possibile impostare che uconnect si connetta direttamente al Bluetooth appena accesa la macchina? L'ho su my16
devi collegare il cell all'uconnect e poi con il bluetooth acceso sul tel si connette automaticamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho una domanda anch'io..
Chiunque abbia montato un 6.5 o un 5" con radio dab sulla Giulietta senza dab ... avete trovato qualche predisposizione antenna.. o altrimenti che antenna avete preso e dove L avete collocata ?.... grazie