Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Per ora solo il 6.5
 
Così mi ha fatto intendere.. io ero andato la per una cover più tasto chiave 500
Sarebbe da contattare per email .. lui mi ha detto che ha il Galileo.. la ditta di chiama GM prodution.. purtroppo ho appena comprato un live quindi questa spesa per ora non la faccio.. se però sarebbe fattibile quella postata sopra con 25 euro di camera e 50 di attivazione si fa tutto


Dove si trova questa azienda che dici tu?
Vorrei parlarci anch'io perché piacerebbe molto mettere la retrocamera.
 
Ragazzi scusata , quindi a quanto pare il blocco dello schermo per qlc secondo , il mancato caricamenti di qualche impostazione( il tutto si ripristina tenendo la. Macchina spenta qualche ora) è " normale " per adesso? O mi conviene passare in officina?
 
Ragazzi lo so che è stato trattato ma non riesco a trovare la pagina dove se ne parlava ed ora sono 138:
Da questa mattina non è più presente il tasto DAB sul mio uconnet 6.5 mi sapreste dire cosa fare?
Grazie
 
Sulla mia MY16 , la stessa cosa. E' ritornato due giorni dopo.........
Penso che sia stato mancanza di contatto con l'antenna. 4 mesi dopo, alcuna ripetizione.
 
La ditta e a San giuliano milanese.. dal link cerca il venditore
 
Oops mi ricordavo male .. non ho guardato
 
Per ora solo il 6.5

che strano però.. io ho lo uconnect 5 e sul libretto c'è un paragrafo sugli aggiornamenti software (che allego).. sinceramente non capisco: non posso nemmeno verificare la versione del mio uconnect quindi mi sembra strano si possa aggiornare.. e non ho slot sd.. qualcuno sa qualcosa? si può aggiornare sto uconnect 5 o no? grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20170509-130229.png
    Screenshot_20170509-130229.png
    111.8 KB · Visualizzazioni: 200
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fino ad ora è un mistero. Il 98% dicono che non sia aggiornabile invece 2 utenti del forum dicone che in alfa hanno aggiornato ma di sicuro non ce niente xke non sapevano che versione avevano prima quindi non possono fare paragoni di versioni. X leggere la versione si puo leggi i post dietro devi entrare in engineering mode