Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

P.S. (non posso più editare il messaggio): l'antenna che mi suggerisci ha proprio il Fakra A, non posso installarla direttamente, giusto?
Come ho detto prima, l'antenna ha connettore Fakra A. Uconnect utilizza il connettore grigio per la radio DAB quindi il connettore G. Però è possibile utilizzare il connettore Fakra Z (che si aggancia a tutto perché è Key Neutral) per risolvere il problema.

Auto DAB Digital Radio Stereo Fensterheber Fakra Z Antenne für BMW Audi VW Opel | eBay questa è con Fakra Z

Quindi la "srotolo" longo il montante e non sul vetro, giusto?
Si sulla parte metallica.
 
Ultima modifica:
Per esserne certo ho controllato su una my16 con navi da immatricolare e hai proprio ragione....credi che non se ne sentirà la mancanza comunque.
Anch'io non c'è l'ho, però l'ho messo in un secondo momento il 6,5......

My 16 con 6,5Visualizza allegato 132908
È cosi anche sulla mia appena acquistata. Ma utilizzo un adattatore usb con slot per SD e tutto funziona. Cosa gli costava lasciare uno slot SD.
 
su connect 6.5 è semplicissimo aggiungere la sd avendo solo la USB , basta cambiare la presa e mettere quella doppia( USB /SD ) e aggiungere un filo nel cablaggio del connect
 
  • Like
Reactions: Ro60 e rangemarco
Ciao, allora io penso che se fai scrivere il telaio della tua auto sul Uconnect 6.5 che vorresti prendere, visto che già avevi i servizi live sul precedente Uconnect, avrai i servizi attivi anche sul 6.5.

Però non ho l'assoluta certezza di quello che dico però andando per logica mi viene da pensare a questo.

Per riscrivere il vin si deve usare necessariamente Witech. Per la procedura di allineamento quella è una cosa semplice. Poi dovrai modificare anche alcuni bit per attivare le funzioni DAB, e GPS. Non è difficile anche io ci sono riuscito. Per l'antenna DAB io ho usato quella che va incollata al vetro ma l'ho nascosta sotto il longherone sinistro così sul vetro non c'è nulla.

Spero di esserti stato di aiuto.

In più volevo spendere due parole per l'attacco dell' antenna DAB, avevo precedentemente comprato un antenna DAB con un jack Fakra A nero però come ho capito dopo era sbagliato perché andava agganciato a quello di colore grigio. Esiste un connettore Fakra che è universale ed è il Fakra Z può essere agganciato su qualsiasi colore.
Utilissime informazioni. Grazie. Sai come posso avere su uconnect 6.5 le schermate Performance, ecc. senza attivare Live?
 
Utilissime informazioni. Grazie. Sai come posso avere su uconnect 6.5 le schermate Performance, ecc. senza attivare Live?
Senza Live credo si possano avere modificando un bit nel proxi (per efficent drive bit 74 modificato in 0A) mentre Alfa Performance dovrebbe già funzionare con alcune indicazioni per le 2014-2015 e con tutte dalle 2016 in poi.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senza Live credo si possano avere modificando un bit nel proxi (per efficent drive bit 74 modificato in 0A) mentre Alfa Performance dovrebbe già funzionare con alcune indicazioni per le 2014-2015 e con tutte dalle 2016 in poi.
La mia e immatricolata 2021 e prodotta nov. 2020. Dovrei trovare qualcuno che possa farlo. Non voglio fare danni. La rete Alfa non credo accetterebbe di farlo. Tu hai qualche idea? Io sono a Torino.
 
X