Ciao a tutti ragazzi. Ormai da un paio di mesi il mio Uconnect 6.5 aggiornato alla versione 18 sta dando di matto. Per prima cosa è saltato il navigatore, che praticamente non mostra più le mappe. Ma dal momento che l'inserimento della destinazione è così macchinoso e snervante, non l'ho mai utilizzato e quindi non me ne importava più di tanto. Se non che dopo un po' ho notato che l'orologio ha iniziato a perdere minuti... Ogni mattina restava indietro di 4-5 minuti. Ho provato più volte a regolarlo, ma il problema si è sempre ripresentato. Per giunta adesso non posso neanche farlo, perché se premo sul + o - che regolano le cifre, non accade niente!
Ho pensato che magari bastasse reinstallare il software, ma una volta inserita la chiavetta (precedentemente formatta FAT32 e riempita con i file contenuti nello zip), l'installazione non parte. Qualcun altro ha già affrontato questa problematica prima?
Ho pensato che magari bastasse reinstallare il software, ma una volta inserita la chiavetta (precedentemente formatta FAT32 e riempita con i file contenuti nello zip), l'installazione non parte. Qualcun altro ha già affrontato questa problematica prima?