Giulietta ORDINATA!!

Bhe' se di listino veniva 32k mi sa tanto che e' zeppa di optionals oltre al pack sportiva come minimo avra messo anche vanogatore integrato e inpianto bose...cosi a naso oppure tetto e xenon
Vero?
no, neanke tanto...
2.0jtdm 140cv + pack sportiva + xenon + bianco
+ ovviamente messa in strada e il resto...
:D

Io lavoro a Milano, due mesi fa ho fatto dei preventivi ed effettivamente non erano larghi di maniche. Dovevi spostarti un po'.
Comunque non ci pensare più, AUGURI!
eggià...ormai è andata :)
speriamo solo non ci siano ritardi...

:lol2:
Venerdì 21/12/2012 alla faccia dei Maya ho ordinato la mia nuova Giulietta 2.0 jtdm 140cv versione Sportiva!
Finalmente dopo 2 anni sabbbbbatici son tornato nel mondo Alfa Romeo! :D
Questo è il primo diesel della mia vita, spero di non pentirmene...:smiley_001:

Ora mi toccherà solo aspettare la fine di gennaio, il conce mi ha detto ci vorranno circa 40gg x averla...
:decoccio:[/QUOTE
Anch'io venerdi 21/12/12 ho sottoscritto il contratto di acquisto di una GIULIETTA: 1.4 120cv gpl distinctive bianco ghiaccio+ blu&me+antifurto+fari bixeno.
A me dal concessionario hanno comunicato, per la consegna, 35gg lavorativi...che più o meno fanno i tuoi 40gg! Giusto x aggiornare chi come noi sarà desideroso di salire sulla NORMANDIE per proiettarsi nello spazio interstellare!!!!!!!!!!!!!
Aggiornami sulla data di consegna effettiva, io farò altrettanto.

- Informazione Pubblicitaria -
Avete mai guardato su automobile.it? Io su questo portale ho comprato la mia auto ed ero molto soddisfatta. Ottime offerte e ottimo servizio! Comunque auguri per l'acquisto!!! Tornare nel mondo Alfa è sempre una bella esperienza!! :)

Io lavoro a Milano, due mesi fa ho fatto dei preventivi ed effettivamente non erano larghi di maniche. Dovevi spostarti un po'.
Comunque non ci pensare più, AUGURI!

Auguri e ben ritornato tra noi che diamo sempre ragione al cuore... :) Mi raccomando presentacela per bene quando ti arriva :)

si si, mi ha chiamato prima il conce ke è appena arrivata :))))
stasera vado a vederla e in teoria settimana prox sarà pulita e targata pronta x il ritiro! :))

Alla faccia! Già ti è arrivata? Io l'ho ordinata il 22 qui a Roma e come previsioni ho metà Febbraio! :eek:

beh, lunedì (3gg fa...) il venditore mi aveva detto ke a loro sarebbe arrivat il 25/01, quindi me l'avrebbero consegnata la settimana successiva...quindi fine mese...
alle 12.00 di oggi mi chiama la segretaria e mi dice ke l'auto è arrivata (ancora con le protezioni ovviamente) e ke se voglio posso andarla a vedere in modo da far partire l'immatricolazione...
quindi tra mercoledì-venerdì prox (23-25/01) salirò sulla mia giulietta!
diciamo ke se me la consegnano il 25/01 saranno passati circa 35gg d'attesa...

Complimenti.
Anch'io sono fresco di acquisto...ordine spedito credo il 6 gennaio.. arrivata al deposito di Ciampino oggi (sono di Roma).
L'unica cosa è che mi hanno chiesto il saldo prima di procedere all'immatricolazione...senza neanche vederla.
Gli ho risposto che non saldo se non la fanno arrivare in concessionaria e mi permettano di visionarla.
Cercheranno di soddisfare la mia richiesta, malgrado hanno detto, sia poco usuale :eek::confused: Possibile che la maggior parte degli acquirenti saldino senza prima neanche visionare l'auto?!
Il concessionario in questione credo sia il più grande a Roma per il gruppo Fiat ma cmq mi sembra strano.

Prima vedere cammello e poi pagare cammello.
La macchina si salda al momento del ritiro, la procedura usuale è questa altre non ne esistono anche perchè se segui le loro indicazioni tu andresti a comprare un bene a scatola chiusa.

Con buon senso richiama il concessionario e mettetevi d'accordo.
Io ho comprato un'auto import a dicembre, me l'hanno immmatricolata e quindi intestata, poi sono andato a vedere l'auto ed ho saldato con assegno circolare.

X