Giulietta ORDINATA!!

Bhe' se di listino veniva 32k mi sa tanto che e' zeppa di optionals oltre al pack sportiva come minimo avra messo anche vanogatore integrato e inpianto bose...cosi a naso oppure tetto e xenon
Vero?
no, neanke tanto...
2.0jtdm 140cv + pack sportiva + xenon + bianco
+ ovviamente messa in strada e il resto...
:D

:lol2:
Venerdì 21/12/2012 alla faccia dei Maya ho ordinato la mia nuova Giulietta 2.0 jtdm 140cv versione Sportiva!
Finalmente dopo 2 anni sabbbbbatici son tornato nel mondo Alfa Romeo! :D
Questo è il primo diesel della mia vita, spero di non pentirmene...:smiley_001:

Ora mi toccherà solo aspettare la fine di gennaio, il conce mi ha detto ci vorranno circa 40gg x averla...
:decoccio:[/QUOTE
Anch'io venerdi 21/12/12 ho sottoscritto il contratto di acquisto di una GIULIETTA: 1.4 120cv gpl distinctive bianco ghiaccio+ blu&me+antifurto+fari bixeno.
A me dal concessionario hanno comunicato, per la consegna, 35gg lavorativi...che più o meno fanno i tuoi 40gg! Giusto x aggiornare chi come noi sarà desideroso di salire sulla NORMANDIE per proiettarsi nello spazio interstellare!!!!!!!!!!!!!
Aggiornami sulla data di consegna effettiva, io farò altrettanto.

Avete mai guardato su automobile.it? Io su questo portale ho comprato la mia auto ed ero molto soddisfatta. Ottime offerte e ottimo servizio! Comunque auguri per l'acquisto!!! Tornare nel mondo Alfa è sempre una bella esperienza!! :)

Io lavoro a Milano, due mesi fa ho fatto dei preventivi ed effettivamente non erano larghi di maniche. Dovevi spostarti un po'.
Comunque non ci pensare più, AUGURI!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si si, mi ha chiamato prima il conce ke è appena arrivata :))))
stasera vado a vederla e in teoria settimana prox sarà pulita e targata pronta x il ritiro! :))

beh, lunedì (3gg fa...) il venditore mi aveva detto ke a loro sarebbe arrivat il 25/01, quindi me l'avrebbero consegnata la settimana successiva...quindi fine mese...
alle 12.00 di oggi mi chiama la segretaria e mi dice ke l'auto è arrivata (ancora con le protezioni ovviamente) e ke se voglio posso andarla a vedere in modo da far partire l'immatricolazione...
quindi tra mercoledì-venerdì prox (23-25/01) salirò sulla mia giulietta!
diciamo ke se me la consegnano il 25/01 saranno passati circa 35gg d'attesa...

Complimenti.
Anch'io sono fresco di acquisto...ordine spedito credo il 6 gennaio.. arrivata al deposito di Ciampino oggi (sono di Roma).
L'unica cosa è che mi hanno chiesto il saldo prima di procedere all'immatricolazione...senza neanche vederla.
Gli ho risposto che non saldo se non la fanno arrivare in concessionaria e mi permettano di visionarla.
Cercheranno di soddisfare la mia richiesta, malgrado hanno detto, sia poco usuale :eek::confused: Possibile che la maggior parte degli acquirenti saldino senza prima neanche visionare l'auto?!
Il concessionario in questione credo sia il più grande a Roma per il gruppo Fiat ma cmq mi sembra strano.

Prima vedere cammello e poi pagare cammello.
La macchina si salda al momento del ritiro, la procedura usuale è questa altre non ne esistono anche perchè se segui le loro indicazioni tu andresti a comprare un bene a scatola chiusa.

Con buon senso richiama il concessionario e mettetevi d'accordo.
Io ho comprato un'auto import a dicembre, me l'hanno immmatricolata e quindi intestata, poi sono andato a vedere l'auto ed ho saldato con assegno circolare.