Giulietta - Ovalizzazione Dischi dopo 10000 km su Impianto Brembo!

I dischi e le pastiglie erano già "accoppiate" possiamo dire ed erano praticamente nuovi (i dischi non avevano neanche un minimo scalino) e le pinze pure.

Se ho capito bene i dischi e pastiglie erano usate?

E' evidente che il problema è nei dischi, già montarli nuovi può creare problemi, usati è quasi una certezza.
I problemi possono insorgere smontando e rimontando i dischi dalla stessa auto, figurati se fatto su auto diverse....
 
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Sono i dischi.
(mia opinione). Hai notato il problema appena montati ?
Purtroppo non ricordo se lo facesse già inizialmente, ma direi di no
Se ho capito bene i dischi e pastiglie erano usate?

E' evidente che il problema è nei dischi, già montarli nuovi può creare problemi, usati è quasi una certezza.
I problemi possono insorgere smontando e rimontando i dischi dalla stessa auto, figurati se fatto su auto diverse....
Ho capito, grazie a tutti per il momento
Dite che con una rettifica, se non sono messi malissimo, si possono salvare? Ovviamente poi con pastiglie nuove
 
Purtroppo non ricordo se lo facesse già inizialmente, ma direi di no

Ho capito, grazie a tutti per il momento
Dite che con una rettifica, se non sono messi malissimo, si possono salvare? Ovviamente poi con pastiglie nuove
Io li dovetti cambiare; non credo che una rettifica risolva il problema. Ma lascio la parola agli esperti.
 
La rettifica sono soldi spesi inutilmente con questo impianto, poi vedi tu
 
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