VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,105
- 31,208
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!
Ho parlato di anomalia nell'uso del pedale frizione perché tu hai detto che il cigolio è iniziato dopo che hai premuto consecutivamente una decina di volte il pedale. Dalle tue foto non si vede la molla. Devi individuare il punto dove è agganciata al pedale e segui la molla. Essa è nascosta in una specie di nicchia. Se inserisci dentro il tubicino della bomboletta arrivando in profondità riesci a lubrificarla bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti ringrazio! Comunque non giudicherei anomalo il funzionamento da me fatto perchè l'ho solo utilizzata nel modo meno gravoso per lei e sopprattutto i leveraggi funzionano allo stesso modo sia che ci sia moto del motore-cambio sia che non ci sia. Detto questo l'importante è che ora abbia smesso..
P.S dalle foto che ho caricato si vede il punto dove ngrassare la molla?
Ho parlato di anomalia nell'uso del pedale frizione perché tu hai detto che il cigolio è iniziato dopo che hai premuto consecutivamente una decina di volte il pedale. Dalle tue foto non si vede la molla. Devi individuare il punto dove è agganciata al pedale e segui la molla. Essa è nascosta in una specie di nicchia. Se inserisci dentro il tubicino della bomboletta arrivando in profondità riesci a lubrificarla bene
Sent from my iPhone using Tapatalk