alessio1981
Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti,anch'io stesso problema! C'è qualche anima buona che abita in zona Prato per potermi aiutare data la mia più totale imbranataggine???? Grazie a tutti!!
Ciao a tutti... volevo un'informazione... la giulietta ha una settimana di vita e ho notato che fa uno strano rumore il pedale della frizione come se ci fosse un topolino che squittisce dentro... ora visto che la macchina è nuova non capisco il motivo di sto rumore niente di forte ma avendo una sola settimana di vita e venendo da una grande punto so che i rumori aumenteranno con il tempo qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Grazie e buon Alfa a tutti!
Ciao purtroppo sono dal cellulare ho cercato ma evidentemente l ho saltata chiedo scusa... ma comunque è la prima volta che pubblico qualcosa un minimo di comprensione non guasterebbe ma vedo che è sono entrato in un gruppo dove è già finita...
Ho notato e ti ho ringraziato! Grazie mille fratello alfista e buon Alfa romeo[emoji6]Su questo hai ragione, non è certo colpa tua (che pubblichi per la prima volta) se ogni giorno decine e decine di discussioni uguali a quelle già esistenti vengono aperte impropriamente e per questo mi scuso non era riferito a te personalmente. Sono stato comunque comprensivo nei tuoi confronti indicandoti il link della discussione esistente dove spero tu possa trovare una soluzione. In qualità di nuovo utente cerca anche tu di essere comprensivo con chi inciampa in queste situazioni ogni giorno. Benvenuto e buon proseguimento.
Ciao purtroppo sono dal cellulare ho cercato ma evidentemente l ho saltata chiedo scusa... ma comunque è la prima volta che pubblico qualcosa un minimo di comprensione non guasterebbe ma vedo che è sono entrato in un gruppo dove è già finita...