Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Salve,
Ho un problema fastidioso al pedale della frizione. Quando premo fa piccolo rumore di attrito. Ho provato a mettere dello sbloccante ma non ho risolto.
Avete consigli da darmi?
Grazie

Salve,
Ho un problema fastidioso al pedale della frizione. Quando premo fa piccolo rumore di attrito. Ho provato a mettere dello sbloccante ma non ho risolto.
Avete consigli da darmi?
Grazie

Devi lubrificare la molla che è molto poco visibile

Sta mattina ho notato anch'io questa cosa Wurth .. me l ha fatto sta mattina fresca fresca ..

- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto grazie [emoji1303]

• Like
Reactions: VURT
Perfetto grazie [emoji1303]

Ciao a tutti ragazzi, anche la mia giulietta fa sempre TAC quando premo sul pedale frizione ( appoggiando piano, medio o velocemente il piede sul pedale ) che non ha problemi di funzionamento. Ho portato l'auto in officina alfa e mi hanno sostituito il ditale dentro il pedale che appoggia sul pistoncino che poi finisce nella moquete. Inoltre mi hanno messo il grasso sul pistoncino un po ovunque nei giunti del pedale. Mentre sulla base della molla del grasso bianco ( dentro la molla non credo ).
Voglio provare a mettere questo grasso nella molla perchè questo rumore mi fa impazzire...
Mi date il nome del grasso ?

Grazie mille

Io inoltre mentre schiaccio il pedale avverto un lieve tac ma lieve lieve , sento piuttosto mentre lo fa che il pedale vibra ... me ne sono accorto per questo appunto .

• Like
Reactions: Kernel64
Io inoltre mentre schiaccio il pedale avverto un lieve tac ma lieve lieve , sento piuttosto mentre lo fa che il pedale vibra ... me ne sono accorto per questo appunto .

Io il TAC lo sento e bello forte, sia quando tocco il pedale a inizio che a volte a fine corsa. come se scattasse qualcosa sotto il pedale.
Proverò come suggerito a lubrificare la molla con il grasso spray e vi farò sapere com'è andata :)

Lubrifica la molla e risolvi

Caro Wurth . Mi sono buttato sotto al pedale per lubrificare la molla da te citata , ma caspita ci vuole una grazia di dio per arrivarci visto che è in c*lo alla balena [emoji23] ho lubrificato ma nulla .. secondo me bisogna smontare il pedale ..

• Like
Reactions: Emanuele84
Caro Wurth . Mi sono buttato sotto al pedale per lubrificare la molla da te citata , ma caspita ci vuole una grazia di dio per arrivarci visto che è in c*lo alla balena [emoji23] ho lubrificato ma nulla .. secondo me bisogna smontare il pedale ..

Non credo che tu abbia lubrificato bene in profondità nella nicchia che contiene la molla se non hai fatto una prolunga flessibile della cannuccia della bomboletta

• Like
Reactions: Thomas@
X