Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Se riesci girami il link o contatto. Grazie
p.s. eventualmente spiegami se è semplice il montaggio.
 
Eccola, io l’ho presa su LineaOriginale domenica, è arrivata l’altro ieri...
Stamattina ho montato frizione, freno e acceleratore in 15 minuti (praticamente si inseriscono dall’alto verso il basso).
Mi manca da montare il poggiapiede, per il quale occorre avvitare due viti autofilettanti sulla moquette.
Ho visto però che le viti originali non consentono di fare un lavoro pulito perché hanno la testa bombata, quindi voglio procurarmi due viti svasate. Appena monto tutto carico la foto dell’insieme :)
 
A ecco le avevo appena viste allora posso procedere. Metti le foto del lavoro fatto dopo, vediamo come ci stanno. Io dovrei portare la Giulietta ad installare l'autoradio Alpine ho già comperato tutto quello che mi serve. Sono alla ricerca anche dei tappetini con logo Giulietta e vediamo cosa trovo.
 
Si certo, se riesco la pubblico già in serata! L’Alpine ce l’ho grazie al pack tech, non te ne pentirai ;) I tappetini di gomma li ho ordinati insieme alla pedaliera, sono quelli originali con scritta Giulietta... anche questi molto belli, soddisfatto pienamente di entrambi :D e considera che ero fissato con la pedaliera del pack sport...
 
Io ho il pack sport ma la pedaliera è normale in gomma.
 
Strano, leggendo queste discussioni avevo capito fosse incluso nel pack sport...
 
Non nella mia, forse era un optional non lo so. La mia è del 2018 e in teoria ci doveva essere ma non ci ho mai pensato di chiedere in concessionaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se il poggia piede lo incollo e non metto le viti regge? Chiedo perché ho visto un tutorial e non ho voglia di smontare nulla. Mi sapete dire qualcosa?
Grazie