Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Quindi, scusami, molto semplicemente se vado in Alfa e gli chiedo la pedaliera dello sport pack come ricambio, al costo di 78 euro mi danno sia i tre pedali che il poggiapiede originali, e non quelli della linea accessori??
 
Quindi, scusami, molto semplicemente se vado in Alfa e gli chiedo la pedaliera dello sport pack come ricambio, al costo di 78 euro mi danno sia i tre pedali che il poggiapiede originali, e non quelli della linea accessori??
lui non ha il poggiapiede.... guarda la foto!
 
lui non ha il poggiapiede.... guarda la foto!
Ah, non ci avevo fatto caso. Beh, è comunque un buon prezzo, non so come va oggi il mercato delle pedaliere usate ma all'epoca in cui controllavo continuamente perchè ne cercavo una se ne vendevano almeno a 95/100 euro.
 
ragazzi qualcuno parlava di pellicole da applicare sopra i loghi alfa romeo dei pedali... il logo della mia frizione, ahimè, sta già sparendo... dove le avete prese? tengono o vengono via dopo poco? se qualcuno le ha e sono valide mi linki cortesemente dove le ha acquistate. grazie a tutti.
ps altri trucchi per ritardare il deterioramento dei loghi?
 
ragazzi qualcuno parlava di pellicole da applicare sopra i loghi alfa romeo dei pedali... il logo della mia frizione, ahimè, sta già sparendo... dove le avete prese? tengono o vengono via dopo poco? se qualcuno le ha e sono valide mi linki cortesemente dove le ha acquistate. grazie a tutti.
ps altri trucchi per ritardare il deterioramento dei loghi?

Ciao, ho comprato anche io la pedaliera sportiva, devo solo prendere il poggia piede. Per la pellicola pensavo di prendere una pellicola trasparente su amazon, di quelle che si usano per il battitacco ed a protezione delle plastiche più sensibili ai graffi in fase di discesa. Qualcuno ha già acquistato qualcosa ?

Grazie !
 
potrei avere anche io il contatto di questo famoso Enzo per la pedaliera sportiva? :)
 
Scusate ho perso il contatto di Enzo per i ricambi, me lo potete passare please?
 
Se dovesse interessare a qualcuno io produco questo poggiapiede personalizzabile nel colore e nell'incisione.
 

Allegati

  • IMG_20190319_125837.jpg
    IMG_20190319_125837.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 443
  • Like
Reactions: Marc105
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se dovesse interessare a qualcuno io produco questo poggiapiede personalizzabile nel colore e nell'incisione.