Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

a scarpe asciutte :rolleyes:

In questi giorni da me piove e i piedi non mi scivolano nonostante le scarpe da tennis..forse perchè i gommini neri non sono ancora consumati...

si,può essere....meglio così :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi io questo è il secondo inverno che uso la pedaliera sportiva, e, al contrario dell'anno scorso che era nuova, quest'anno i piedi scivolano un pò di più a scarpe bagnate, forse può dipendere anche dal tipo di scarpe che si usano però... Io con le adidas trainer ho notato questa cosa... Speriamo che non dipenda dai gommini consumati.

Ragazzi io questo è il secondo inverno che uso la pedaliera sportiva, e, al contrario dell'anno scorso che era nuova, quest'anno i piedi scivolano un pò di più a scarpe bagnate, forse può dipendere anche dal tipo di scarpe che si usano però... Io con le adidas trainer ho notato questa cosa... Speriamo che non dipenda dai gommini consumati.

Si beh... anche i miei sono così ma io non starei lì troppo a pormi il problema, altrimenti dovremmo cambiare pedaliera ogni anno

Si beh... anche i miei sono così ma io non starei lì troppo a pormi il problema, altrimenti dovremmo cambiare pedaliera ogni anno

Hai ragione ,io ho montato quella linea accessori, (non quella dello sport pack) e anche a me ogni tanto con scarpe bagnate scivola il piede ma nulla di preoccupante !!

Buona sera! chi devo rivolgermi per la pedaliera sportiva? :D :D

salve a tutti!potreste indicarmi dove posso trovare la pedaliera sportiva dello sport pack??

X