Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

anche a me interesserebbe. ma come mai non postate direttamente nella discussione?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ci piace farci desiderare!:lol2: A parte gli scherzi a breve i moderatori ti invieranno un MP.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

a me il venditore aveva detto non si poteva, e quindi ho preso la pedaliera del pack sport. confrontando la pedaliera pack sport MiTo (che e' cone quella in foto ma coi gommini rossi anzichè neri) e quella della Giulietta (dal vivo, avendole entrambe), sembran identiche e xtanto credo tu possa (usa un po' di vaselina x montarle, o scalda un po' la gomma con il phon...)
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

I pedali mi par di ricordare che siano ugali. Il poggiapiede e' diverso...quello della Giulietta e' trapezioidale mentre quello della MiTo e' rettangolare anche se le dimensioni esterne dovrebbero essere uguali.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Niente da fare, ho trovato questo vecchio post dove pare dicano che non sia compatibile "https://forum.clubalfa.it/interni/50736-compatibilit-pedaliera-sportiva-mito-giulietta.html", peccato volevo regalarmi la pedaliera per natale ma quella della liena accessori non mi piace più di tanto
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

no no la pedaliera della mito non va nella giulietta...
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

thanks!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto