Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ragazzi se vi interessa io sto vendendo quelle dello sport pack so nuove le ho prese perchèmi sembravano uguale a quelle della mito invecenn vanno su,se vi interessano sono nel mercatino
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

approfitto di questo vecchio thread!

io ho ordinato la mia giulietta con la pedaliera sportiva presente nel configuratore del sito alfa. unica domanda: qualora in seguito volessi smontarla e mettere quelli originali sarebbe possibile?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ragazzi qualche giorno fa ho fatto montare sulla mitica Giuly la pedaliera sportiva della linea accessori, molto bella e particolare anche se meno appariscente di quella fornita con lo sport pack ! cmq sono davvero soddisfatto !!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ragazzi qualche giorno fa ho fatto montare sulla mitica Giuly la pedaliera sportiva della linea accessori, molto bella e particolare anche se meno appariscente di quella fornita con lo sport pack ! cmq sono davvero soddisfatto !!

Potresti mettere un foto?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

QUOTE=Criminal_01;899512]Potresti mettere un foto?[/QUOTE]

Ok, appena posso metto la foto, cmq è identica a quella che puoi trovare sul sito dell' Alfa Romeo-Giulietta, in accessori - tuning & perfomance.:D
 
R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie:D però vederla montata è sempre un altra cosa :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie:D però vederla montata è sempre un altra cosa :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ok, anche se in ritardo eccoti accontentato !!:cool: giulietta 001.jpggiulietta 002.jpg
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ma per chi ha il tct si deve accontentare del poggiapiede sportivo o esiste un kit apposito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto