Nuovi o usati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Si,hai ragione,giusta considerazione per il logo alfa....e' stampato con una vernice nera che poi andrà a deteriorarsi con l'uso.....
Le altre che hai mostrato,quelle con il logo serigrafato al laser sono molto belle,però a parer mio hanno due cosette che non mi vanno:
1)hanno i fori a vista,per il montaggio con le viti;
2)sono perfettamente liscie senza gommini....se guidi quando.fuori piove e hai le suole bagnate le scarpe potrebbero scivolare....
Si,con questa modifica potrebbero andare bene!!Sono esattamente le due cose che non mi convincono...è per questo che sono ancora molto titubante!
Il "problema" maggiore riguarda l'aggancio: quei fori a vista non piacciono nemmeno a me,anche se mettendo una vite dello stesso colore non si noterebbero molto!
Per quanto riguarda la mancata presenza della parte gommata,si potrebbe risolvere così: tra i pedali originali e questi,si potrebbe applicare uno strato di qualcosa di gommoso,facendolo fuoriuscire dalle forature...e quindi avere una bella,grande sezione gommata!
Non è male come idea...
Si,con questa modifica potrebbero andare bene!!
esatto,sotto hai la gomma,bastano due vitine autofilettantiIl poggiapiede va messo sopra a quello gia esistente e fissato con delle viti?