Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Montato freno in 40 secondi (togliendo la parte in acciaio)

Montato acceleratore in 40 minuti!! Sempre togliendo la parte in acciaio.. a quest'ultima peró ho dovuto ripassare con una lima le asole da dove sbucano i gommini.. si faveva fatica anche con il pedale in mano ad infilarceli nuovamente.. portato le asole da 3,5 mm a 3,8/3,9 mm e rimesso la placca in acciaio facendo leva sui gommini per farli riuscire uno ad uno.. risultato più che magnifico..

Fori diam.2 per la pedaliera gia fatti.. domani compro 3 viti inox autofilettanti in ferramenta e monto anche quella...[emoji1303]


Visualizza allegato 138182
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Risultato finale..

IMG_1982.JPG


IMG_1991.JPG
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Molto bella. ! Complimenti

Inviato da mTalk
 
Bellissimi!come i miei.....[emoji12] [emoji106] [emoji14] [emoji2] [emoji3] [emoji1]
 
Ciao a tutti sono nuovo nel forum! Settimana scorsa ho acquistato una alfa romeo giulietta 1.4tb gpl, versione 2016! Volevo montare la pedaliera sportiva, e ne ho trovate varie su ebay ha 50€ secondo voi sono valide?per il montaggio?
$_3.JPG
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao a tutti sono nuovo nel forum! Settimana scorsa ho acquistato una alfa romeo giulietta 1.4tb gpl, versione 2016! Volevo montare la pedaliera sportiva, e ne ho trovate varie su ebay ha 50€ secondo voi sono valide?per il montaggio?Visualizza allegato 140363
Per questa mi sa che devi forare i pedali. Un mio amico lha montata sulla sua giulietta. A vista è un po deludente
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Anche io all'inizio volevo prenderne una così. Ma alla fine ho preso quella originale sul sito alfa togli i gommini dai modali e calzi quella in 5 minuti
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Anche io all'inizio volevo prenderne una così. Ma alla fine ho preso quella originale sul sito alfa togli i gommini dai modali e calzi quella in 5 minuti
Ciao Emanuele, di certo non voglio bucare i pedali perché è una cosa delicata, tu l'hai presa in Alfa? Quanto ti è costata?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Emanuele, di certo non voglio bucare i pedali perché è una cosa delicata, tu l'hai presa in Alfa? Quanto ti è costata?grazie
Si ho preso quella originale se nn ricordo con i 120 euro puoi vedere le foto nel mio garage.