Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Come si monta l'appoggiapiede della pedaliera sportiva in vendita sul sito alfa? per intenderci questa:

per i 3 pedali si andrà a calzarli ad incastro sulla base ma per l'appoggiapiede mi aspettavo due fori per passare delle viti

@Emanuele84 ho visto le tue foto nel garage ma su tutte si vede la pedaliera da lontano , puoi dirmi se è normale che sulla mia giuly il pedale dell'acceleratore è leggermente spostato e non perfettamente parallelo a frizione e freno?
Si se nn sbaglio è un Po più spostato quella dell'acceleratore nn è perfettamente diritto come frizione e freno
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Sopo aver letto praticamente tutte le pagine, consigliate sempre quella sport? È un peccato se per quanto costa si rovinasse subito, quella accessory dal vivo è molto piu brutta?
 
Sopo aver letto praticamente tutte le pagine, consigliate sempre quella sport? È un peccato se per quanto costa si rovinasse subito, quella accessory dal vivo è molto piu brutta?
Si quella dello sport pack.
Quella della linea accessori non si guarda..
 
Allora mi sa vado con la sport, voi a quanto l'avete trovata? Ho visto un giro di mp, potreste inviarlo anche a me? Grazie
 
Ma per montarla devo togliere questa già presente?
20170923_174941.jpg
 
Solo da freno e frizione? Lacceleratore l'ho montato staccando la piastra ma i piedini non sono isciti del tutto
 
Solo da freno e frizione? Lacceleratore l'ho montato staccando la piastra ma i piedini non sono isciti del tutto

I piedini li devi far uscire per bene con un po’ di pazienza aiutandoti anche con le dita sia facendo pressione sulla piastra sia muovendo i piedini vedrai che vengono fuori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto tantissima pressione ma sono usciti troppo poco per poterli tirare con le dita o pinzetta. Domattina ci riprovo ora mi fanno malissimo le mani[emoji24]