E quale è l'email? Ti ho mandato il contatto per pm. Ciao
M metal jacket Utente Cancellato 26 Settembre 2017 #921 giuse_994 ha detto: E quale è l'email? Clicca per espandere... Ti ho mandato il contatto per pm. Ciao
giuse_994 ha detto: E quale è l'email? Clicca per espandere... Ti ho mandato il contatto per pm. Ciao
G giuse_994 Nuovo Alfista 26 Aprile 2017 7 2 4 Regione Toscana Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 26 Settembre 2017 #922 metal jacket ha detto: Ti ho mandato il contatto per pm. Ciao Clicca per espandere... Grazie Reactions: metal jacket
S skarabokkio Utente Cancellato 15 Ottobre 2017 #923 metal jacket ha detto: Ti ho mandato il contatto per pm. Ciao Clicca per espandere... Ciao potresti mandarlo anche a me per favore? p.s. ha anche per versione cambio automatico...vero? grazie
metal jacket ha detto: Ti ho mandato il contatto per pm. Ciao Clicca per espandere... Ciao potresti mandarlo anche a me per favore? p.s. ha anche per versione cambio automatico...vero? grazie
M metal jacket Utente Cancellato 15 Ottobre 2017 #924 skarabokkio ha detto: Ciao potresti mandarlo anche a me per favore? p.s. ha anche per versione cambio automatico...vero? grazie Clicca per espandere... Mandato pm. Si dovrebbe avere anche i pedali per il cambio automatico.
skarabokkio ha detto: Ciao potresti mandarlo anche a me per favore? p.s. ha anche per versione cambio automatico...vero? grazie Clicca per espandere... Mandato pm. Si dovrebbe avere anche i pedali per il cambio automatico.
M metal jacket Utente Cancellato 15 Ottobre 2017 #925 skarabokkio ha detto: Ciao potresti mandarlo anche a me per favore? p.s. ha anche per versione cambio automatico...vero? grazie Clicca per espandere... Mandato pm. Si dovrebbe avere anche i pedali per il cambio automatico.
skarabokkio ha detto: Ciao potresti mandarlo anche a me per favore? p.s. ha anche per versione cambio automatico...vero? grazie Clicca per espandere... Mandato pm. Si dovrebbe avere anche i pedali per il cambio automatico.
N nyklaas Alfista principiante 15 Maggio 2016 87 23 19 CT Regione Sicilia Alfa Giulietta Motore 1.6 MJTD 105 CV 25 Ottobre 2017 #926 metal jacket ha detto: Mandato pm. Si dovrebbe avere anche i pedali per il cambio automatico. Clicca per espandere... Ciao mi manderesti il contatto pure a me? Grazie.
metal jacket ha detto: Mandato pm. Si dovrebbe avere anche i pedali per il cambio automatico. Clicca per espandere... Ciao mi manderesti il contatto pure a me? Grazie.
L Lucas06 Nuovo Alfista 28 Ottobre 2017 1 0 1 Regione Emilia-Romagna Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDM 120cv 28 Ottobre 2017 #927 Ciao anch'io sarei interessato all'acquisto della pedaliera, potrei avere il contatto? grazie
Andy Dufresne Alfista Intermedio 7 Febbraio 2017 105 125 44 Regione Calabria Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDM-2 120CV 21 Dicembre 2017 #928 Il buon Enzo come sempre puntuale Ultima modifica: 21 Dicembre 2017 Reactions: esodar1981
Ciro Auriemma Alfista principiante 15 Dicembre 2017 106 63 39 Usa Regione Basilicata Alfa Arna Motore 2.0 JTDm-2 175 21 Dicembre 2017 #929 Andy Dufresne ha detto: Il buon Enzo come sempre puntuale Visualizza allegato 155713 Clicca per espandere... Ciao, daresti anche a me il contatto? Grazie infinite
Andy Dufresne ha detto: Il buon Enzo come sempre puntuale Visualizza allegato 155713 Clicca per espandere... Ciao, daresti anche a me il contatto? Grazie infinite
polve Alfista principiante 8 Febbraio 2016 318 96 39 Cittadella Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 120cv JTDM2 21 Dicembre 2017 #930 Secondo voi dove posso trovare il solo copripedale acceleratore? (non perforza della linea accessori) Ho la necessità di rendere il pedale dell'acceleratore più "grande". Non ho bisogno, invece, dei copripedali frizione/freno e appoggiapiede.
Secondo voi dove posso trovare il solo copripedale acceleratore? (non perforza della linea accessori) Ho la necessità di rendere il pedale dell'acceleratore più "grande". Non ho bisogno, invece, dei copripedali frizione/freno e appoggiapiede.