Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Salve ragazzi, è possibile avere il contatto di Enzo x la pedaliera dello sport pack della giulietta? al suo numero e alla sua mail ke avevo procurato in passato non risponde..... grazie

Non risponde perché probabilmente sarà in ferie... Riprova a contattarlo dopo l'epifania [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Sicuramente sara' in ferie.... pero' qualcuno di voi ha il suo numero di telefono? alla sua mail non risponde da qualche mese... grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao potresti darmi il contatto per la pedaliera grz ,mille

sconsy hai ricevuto più il contatto del rivenditore? che prezzo ti ha detto? enzo non risp manco a me
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

sconsy hai ricevuto più il contatto del rivenditore? che prezzo ti ha detto? enzo non risp manco a me

No purtroppo non ho il contatto per sapere il prezzo se qualcuno c'e la me lo potrebbe dare così magari proviamo a contattarlo...
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Pedaliera montata :D

20150116_175444.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao a tutti, ormai ho perso tutte le speranze x avere ad un ottimo prezzo la mitica pedaliera dello sport pack.... questo Enzo non riesce a soddisfare tutte le richieste.... ma esistera' pure un altro venditore.... se c'è si potrebbe avere il suo contato? grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

come mai non riesce a soddisfare tutte le richieste?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

lui cerca di soddisfare le richieste ma la disponoilita' e' sempre limitata dal suo grossista.... se ne ordina 10 ne arrivano 3 x capirci..... conoscete qualcuno ke le vende a buon prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Belva bianca a che prezzo le vende questo Enzo??