Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Qualcuno mi passa il contatto di Enzo, gentilmente?
 
Salve ragazzi, potrei avere anche io il numero di Enzo per la pedaliera sportiva per la giuly
 
dopo circa 2 mesetti di utilizzo stanno iniziando a sparire i loghi alfa, come già risaputo
 
Ciao, grazie a tutti i vostri consigli ho appena montato la pedaliera della linea accessori Alfa Romeo. Ho notato però che i pedali non sono così ben allineati come nelle foto promozionali. Possibile che la jtdm2 abbia il pedale della frizione un po' più robusto? Oppure sono modifiche del MY2014? Inoltre togliendo il gommino originale del pedale del freno ho visto che era dotato anche di uno spessore di gomma consistente verso il basso. L'averlo sostituito mi comporta qualche cambiamento nelle frenate più a fondo? Grazie. Ciao.
 

Allegati

  • P_20160812_190631_vHDR_Auto.jpg
    P_20160812_190631_vHDR_Auto.jpg
    201 KB · Visualizzazioni: 314
  • Like
Reactions: Emanuele84
Buon giorno ragazzi, la mia auto ha 3 mesi di vita e già mi è saltato via un gommino della pedaliera in alluminio di serie, dove lo posso trovare ?
 
Ai ricambi Alfa.
Ovviamente devi sostituire tutto il copripedale .
 
Buonasera ragazzi
Qualcuno ha da vendere un poggiapiede anche usato va bene
Grazie a tutti
 
cerco il poggia piede della pedaliera sport pack mi manderesti in pvt dove cercarla? Grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, dovrei prendere poggiapiedi e pedaliera pack sport qualcuno potrebbe passarmi il contatto di Enzo?