ragá proprio stasera ho avuto un problema alla maniglia destra lato passeggero. La maniglia tuttavia non sembra rotta sul perno ma ruota normalmente ed anche la molla é ok, nel senso che ritorna in posizione regolarmente. Ho come la sensazione che sia scappato il cavo, mi chiedo se sia possibile una cosa del genere e se si come potrei accertarmene. Per me e una bella rogna per il semplice fatto che la concessionaria e a 45km da casa e ogni volta gliela devo lasciare, quindi problemi con il lavoro e devo trovare chi mi accompagna. Inoltre il danno eventualmente e coperto dalla garanzia estesa strada facendo xl?
questo e l'ennesimo problema dopo guarnizione parabrezza, leva freno a mano, rumore montante lato sinistra, sospensioni rumorose, aria condizionata malfunzionante, plastiche che scricchiolano solo premendo il tasto del finestrino. 25000€ non sono pochi...
questo e l'ennesimo problema dopo guarnizione parabrezza, leva freno a mano, rumore montante lato sinistra, sospensioni rumorose, aria condizionata malfunzionante, plastiche che scricchiolano solo premendo il tasto del finestrino. 25000€ non sono pochi...