Finalmente l'altro ieri si è conclusa l'avventura per la sostituzione della maniglia"mediante il noto cambio pannello"lato guida.
Come preannunciato da non ricordo chi sul forum, mi hanno riconosciuto l'80% sul pannello ed il 60% sulla mano d'opera. Già che ero li ho fatto riparare anche un altra noia che si è evidenziata due tre mesi fa, ovvero, i cavi per l'apertura del baule mediante il logo..... altro pregio a quanto ho potuto constatare.... anche questo dovuto alla lunghezza dei cavi di quel cablaggio.
Comunque il bicchiere lo vedo sempre mezzo vuoto...... spendere cento euro su un difetto conclamato per una maniglia dal valore...ad esagerare di 5 euro non è il massimo dell'onesta' . se poi aggiungiamo che non sono stati in grado neanche di dirmi se sono intercorse modifiche sulla parte cambiata, mi pare proprio un "gratta e perdi".... inoltre il logo guasto sul baule(altro errore di progettazione) ......il bauletto portaoggetti superiore che si è rotta la molla, ed anche quello andrebbe tutto sostituito,,,, il tappo di apertura del rifornimento.....il tutto scaduta la garanzia dei due anni, su un auto che ad oggi a tre anni e mezzo.... cose a me mai accadute , su oltre 10 auto avute, mi lasciano veramente sconsolato, visto anche il prezzo che costa uno si aspetterebbe qualcosa in piu'. Credo che con questa sia la mia ultima vettura del gruppo FCA.