Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Sono curioso di sapere se la nuova giulia ha le maniglie in plastica o metallo..

E' un epidemia........ Nulla di nuovo se non pure la rottura di quella dietro.....:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad: se erano seri facevano un richiamo....... anche perche' credo che possano rivalersi sul o sui fornitori. Invece e' piu' comodo fare pagare a chi ha gia' pagato profumatamente una vettura che assolutamente non vale il prezzo che chiedono. Inizio a credere che ha la scadenza piu' lunga uno yogurt che le maniglie della giulietta:(:(:(:(
Comunque si rompe quella lato guidatore perché è più sollecitata,ma si romperanno Anche le altre perché sono comunque fatte con la stessa plastica....

- Informazione Pubblicitaria -
Stavo pensando di girare con dei cartelli con scritto sopra sono bella ma mi smonto non mi comprate

• Like
Reactions: MOURINHO64
Ma perché si perdo o in queati stupidi dettagli???

Ma perché si perdo o in queati stupidi dettagli???
Perche' a capo di FCA c'e' un finanziere che guarda al solo guadagno e non un Ingegnere che ne capisce di auto ..
L'ultimo in casa Fiat all'epoca e' stato l'Ing Ghidella se vuoi Google ti racconta come risollevo' le sorti della Fiat che era in forte crisi e senza modelli...

• Like
Reactions: glasco78
Finalmente l'altro ieri si è conclusa l'avventura per la sostituzione della maniglia"mediante il noto cambio pannello"lato guida.
Come preannunciato da non ricordo chi sul forum, mi hanno riconosciuto l'80% sul pannello ed il 60% sulla mano d'opera. Già che ero li ho fatto riparare anche un altra noia che si è evidenziata due tre mesi fa, ovvero, i cavi per l'apertura del baule mediante il logo..... altro pregio a quanto ho potuto constatare.... anche questo dovuto alla lunghezza dei cavi di quel cablaggio.
Comunque il bicchiere lo vedo sempre mezzo vuoto...... spendere cento euro su un difetto conclamato per una maniglia dal valore...ad esagerare di 5 euro non è il massimo dell'onesta' . se poi aggiungiamo che non sono stati in grado neanche di dirmi se sono intercorse modifiche sulla parte cambiata, mi pare proprio un "gratta e perdi".... inoltre il logo guasto sul baule(altro errore di progettazione) ......il bauletto portaoggetti superiore che si è rotta la molla, ed anche quello andrebbe tutto sostituito,,,, il tappo di apertura del rifornimento.....il tutto scaduta la garanzia dei due anni, su un auto che ad oggi a tre anni e mezzo.... cose a me mai accadute , su oltre 10 auto avute, mi lasciano veramente sconsolato, visto anche il prezzo che costa uno si aspetterebbe qualcosa in piu'. Credo che con questa sia la mia ultima vettura del gruppo FCA.

Bene dai.....te la sei cavata in soli 18 messaggi e senza tanto sforzo.
Mi trovi d'accordo....
e siccome in tutti i tuoi messaggi non hai mai speso una parola per elogiare almeno un pregio della tua macchina, concludo che sarà un ottima decisione quella di non comprare più vetture FCA.
Io sono per la politica di "meglio uno in meno che uno insoddisfatto".....non è una polemica ovviamente, ma essendo tu così deluso, non vedo alternative.
Un saluto allora......

• Like
Reactions: Camionaro
si puo' passare sopra su tante cose...... ma la maniglia ed il suo relativo costo è da guinness dei primati...... se si rompono tutte le quattro maniglie conviene a buttarla via, visto i costi. Credo che questo offuschi anche i pregi di questa autovettura.

X