Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Premetto che ho letto tutto il trend e, qualora mi fosse sfuggito, vi prego di scusarmi, ho appena contattato la ditta miraglio per ottenere il ricambio, direttamente o tramite suo distributore, il ricambio al reale costo di mercato

Vi terrò aggiornati

Grazie
 
QUESTA LA RISPOSTA:

Buongiorno, le maniglie sono disponibili presso il nostro magazzino al costo di 105,00 euro cad. più iva


Secondo me questi hanno battuto la testa.
 
QUESTA LA RISPOSTA:

Buongiorno, le maniglie sono disponibili presso il nostro magazzino al costo di 105,00 euro cad. più iva


Secondo me questi hanno battuto la testa.


Già!!!

.....quindi a me non hanno risposto perché li ho additati a folli!!!!!!

Cito il contenuto della richiesta:

Spettabile Ditta,
Sono un utente di un noto forum Alfa Romeo nonché proprietario di una Alfa romeo Giulietta afflitta dalla rottura delle maniglie interne apriporta, poiché il problema è risaputo, molti commercianti vendono questo ricambio a prezzi folli, quindi, mi rivolgo a voi per ottenere direttamente, o Vostro tramite, dai vostri distributori il ricambio al reale prezzo di mercato.

Certo di cortese riscontro, porgo cordiali saluti
 
Però scusate....
Nessuno vi costringe a comprarle no?
È gente che lavora ed il lavoro di ognuno ha il suo valore, altrimenti se uno è capace se li risolve da solo i problemi no?
Io avrei chiesto e mi sarei astenuto da commenti, poi forse per 100 euro l'avrei anche comprata visto che tutto il resto è facilmente fattibile.
Comunque questa è un'alternativa alla pseudo garanzia o al pannello da 500 euro.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Sulla baia il prezzo più basso è di € 75
 
Però scusate....
Nessuno vi costringe a comprarle no?
È gente che lavora ed il lavoro di ognuno ha il suo valore, altrimenti se uno è capace se li risolve da solo i problemi no?
Io avrei chiesto e mi sarei astenuto da commenti, poi forse per 100 euro l'avrei anche comprata visto che tutto il resto è facilmente fattibile.
Comunque questa è un'alternativa alla pseudo garanzia o al pannello da 500 euro.

Visto il costo della maniglia allora il pannello dovrebbe costare 1000 facendo i dovuti rapporti - a 50 euro sarebbe ben pagata .
 
Però scusate....
Nessuno vi costringe a comprarle no?
È gente che lavora ed il lavoro di ognuno ha il suo valore, altrimenti se uno è capace se li risolve da solo i problemi no?
Io avrei chiesto e mi sarei astenuto da commenti, poi forse per 100 euro l'avrei anche comprata visto che tutto il resto è facilmente fattibile.
Comunque questa è un'alternativa alla pseudo garanzia o al pannello da 500 euro.

Vedi se ti fanno lo sconto.

Sono nuovo iscritto ma prima di intervenire su questo trend mi sono documentato, quel ricambio ha acquistato quotazione perché essendo soggetto a rottura è molto richiesto;

Della ditta summenzionata non esiste analogo ricambio rivolto ad altre vetture a quel prezzo!!!!

Es.:

http://www.eprice.it/search/qs=maniglia interna miraglio?mets=maniglia interna miraglio

La realtà dei fatti è che hanno messo in vendita un prodotto che Alfa non ti rende disponibile obbligandoti a cambiare tutto il pannello e per tanto hanno gonfiato il suo valore PUNTO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X